The Avengers

" />

The Avengers: i personaggi nei nuovi banners | CineZapping





News

Published on novembre 17th, 2011 | by Elide Messineo

0

The Avengers: i personaggi nei nuovi banners

The Avengers”  è uno dei film più attesi del 2012. Diretto da Joss Whedon, il film vanta un cast eccezionale, che rimette insieme i protagonisti di tutti I vendicatori che sono arrivati nelle sale in questi anni, tutti di casa Marvel, ovviamente. Nel cast infatti troveremo Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård and Samuel L. Jackson.

Marvel Studios presenta “The Avengers”, i supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson e diretto da Joss Whedon, “The Avengers” è basato sull’omonima popolarissima serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e divenuta una vera istituzione nell’ambito del fumetto. Preparatevi a un film evento emozionante, fatto di azione e spettacolari effetti speciali, con l’arrivo di “The Avengers” prossimamente nel 2012.

Troveremo, quindi, Chris Evans nei panni di Captain America; Robert Downey jr. è Tony Stark alias Iron Man; Chris Hemsworth nei panni di Thor mentre Tom Hiddleston è Loki, suo fratellastro; Samuel L. Jackson interpreta Nick Fury, Mark Ruffalo invece sarà il nuovo Hulk; torna anche Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, Jeremy Renner nei panni di Clint Barton; Cobie Smulders interpreta Maria Hill, Clark Gregg è Phil Coulson e, dulcis in fundo, Stellan Sarsgard è  è lo scienziato Erik Selvig.

Vi lasciamo ai nuovi character banners, ricordate che “The Avengers” sarà in sala dal 25 aprile 2012. Enjoy!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑