" vi avvisiamo che..." />

The Big Bang Theory: cosa succederà a Amy e Sheldon | CineZapping





News

Published on Novembre 19th, 2015 | by sally

0

The Big Bang Theory: cosa succederà a Amy e Sheldon

Se siete rimasti indietro con gli episodi di “The Big Bang Theory” vi avvisiamo che ci sono degli spoiler belli e pronti per essere letti, vi conviene recuperare gli episodi arretrati!

Ci sono delle novità che riguardano la coppia più bizzarra della serie, Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik) sono attualmente in crisi ma ci sarà un’evoluzione nei prossimi episodi. Alla fine della scorsa stagione abbiamo visto che Sheldon era pronto a chiedere a Amy di sposarlo ma il tempismo era sbagliato, perché lei aveva deciso di lasciarlo. Adesso entrambi stanno cercando di andare avanti per le loro strade, ma sembra impossibile.

Ci sono novità importanti per la coppia nei prossimi episodi di “The Big Bang Theory“, in particolare in quello che negli USA andrà in onda il 17 dicembre, a raccontarlo è stato lo showrunner Steve Molaro:

Dopo cinque anni di appuntamenti, ci siamo resi conto che finalmente era arrivato il momento per Sheldon e Amy di consumare la loro relazione e siamo emozionati per il pubblico che seguirà il loro percorso nei prossimi episodi.

Dopo cinque anni insieme, Amy e Sheldon raggiungeranno il momento più intimo della loro storia ed entrambi perderanno la verginità. In questi anni Sheldon ha sempre cercato di discostarsi da ogni tipo di sentimento umano mentre la povera Amy era fortemente attratta da lui e le ha provate tutte pur di avere un minimo di contatto fisico. L’attesa cresce già per l’episodio in questione, il momento dovrebbe essere quello giusto visto che il dr. Sheldon Cooper ha intenzione di portare all’altare la sua donna. Ce la farà?

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑