News

Published on novembre 17th, 2011 | by sally

0

The descendants: le foto dalla première con George Clooney

Lo scorso 15 novembre a Beverly Hills, presso l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences – Samuel Goldwyn Theater, è stato presentato in anteprima “The descendants“, il nuovo film che vede protagonista George Clooney, che arriverà nelle sale italiane il prossimo anno. Insieme a lui troveremo Shailene Woodley, star de “La vita segreta di una teenager americana”.

George Clooney 2

Matt King è un marito e padre da sempre indifferente e distante dalla famiglia. Ma quando la moglie rimane vittima di un incidente in barca nel mare di Waikiki è costretto a riavvicinarsi alle due figlie: e quindi a riconsiderare il suo passato e valutare un nuovo futuro. Mentre i loro rapporti si ricompatteranno, Matt è anche alle prese con la difficile decisione legata alla vendita di un terreno di famiglia, richiesto dalle elite delle Hawaii ma anche da un gruppo di missionari.

Nutrito il cast del film, diretto da Alexander Payne, che oltre a George Clooney comprende Judy Greer, Shailene Woodley, Matthew Lillard, Beau Bridges, Robert Forster, Rob Huebel, Patricia Hastie, Michael Ontkean, Mary Birdsong, Milt Kogan, Amara Miller, Nick Krause.

Il film è tratto da un romanzo di Kaui Hart Hemmings, la release italiana è fissata per il 24 febbraio 2012. Alexander Payne alla regia è già un’ottima garanzia per gli spettatori che andranno a vedere “The descendants“. Il regista di Omaha ha diretto “A proposito di Schmidt” con Jack Nicholson, è stato nominato agli Oscar per “Election” nel 1999, mentre ha vinto un Oscar per la sceneggiatura di “Sideways – In viaggio con Jack” nel 2005, film con Paul Giamatti e Thomas Haden Church.

George Clooney, invece, non ha bisogno di presentazioni. L’attore è stato alla Mostra del Cinema di Venezia, questa volta nella veste di regista per il suo “Le idi di marzo” che ha ottenuto ottimi riscontri di critica.

In attesa di mostrarvi ulteriore materiale sul film, vi presentiamo una gallery con le immagini dalla première che si è tenuta a Beverly Hills due giorni fa.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑