Video

Published on febbraio 12th, 2014 | by sally

0

The Grand Budapest Hotel: Trailer italiano e foto dal red carpet

Wes Anderson si prepara a tornare sul grande schermo con la sua ultima fatica che in Italia arriverà il 10 aprile, “The Grand Budapest Hotel”.

Un super cast va a completare quello che è già uno dei film più attesi dei prossimi mesi, composto da Jude LawEdward NortonAdrien BrodyOwen WilsonBill MurrayRalph Fiennes. Oggi vi mostriamo le foto dalla première di Praga ed anche alcuni scatti dalla première che si è tenuta in occasione del Festival di Berlino, dov’è stato film d’apertura.

Lo stile di Wes Anderson è inconfondibile e il regista in questi anni ci ha regalato film come “I Tenenbaum“, “Il treno per Darjeeling” e “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore“. “The Grand Budapest Hotel” è ambientato nel 1920, Gustave lavora in un famoso hotel di Praga e stringe amicizia con uno dei suoi collaboratori, il giovane Zero Moustafa. I due saranno coinvolti nel furto e nel recupero di un’opera rinascimentale dal valore inestimabile.

A vestire i panni di Gustave troveremo Ralph Fiennes l’attore britannico già candidato due volte all’Oscar, che ha esordito sul grande schermo nel 1992 con “Cime tempestose”, un libro cult oltre che un film molto amato. Ma la filmografia di Fiennes è davvero lunga e comprende titoli come “Schindler’s List” di Steven Spielberg, “Strange Days”, “Il paziente inglese” e più recentemente “Skyfall” e “The invisible woman”. La sua formazione nasce dalla Royal Academy of Dramatic Art e nel 1988 entrò a far parte della Royal Shakespeare Company e nel corso della sua carriera si è aggiudicato un Tony Award per la sua interpretazione di “Amleto” a Broadway. A circondarlo c’è un cast veramente eccezionale, che comprende nuove e “vecchie” glorie del cinema, come lo strampalato Bill Murray, che ha già recitato per Anderson in “Rushmore“, “I Tenenbaum“, “Le avventure acquatiche di Steve Zissou “, “Il treno per Darjeeling” e “Moonrise Kingdom“.

Vi lasciamo al trailer italiano di “The Grand Budapest Hotel” e alle foto dal red carpet.

Trailer Italiano

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑