News

Published on novembre 26th, 2017 | by Elide Messineo

0

“The Greatest Showman” con Hugh Jackman a Natale al cinema

Il 25 dicembre uscirà anche nelle sale italiane “The Greatest Showman”, il nuovo film con protagonista Hugh Jackman.

Si tratta di un musical diretto dall’esordiente Michael Gracey e incentrato sulla vita del visionario P. T. Barnum, nel cast ci sono Michelle Williams, Zac Efron, Zandaya e Rebecca Ferguson. Lo spettacolo creato dal Barnum si rivelò talmente sensazionale da riuscire a conquistare il mondo intero. Il suo circo era conosciutissimo e si chiamava “Il più grande spettacolo del mondo“, per l’epoca era da considerarsi una cosa mai vista. Il personaggio di Phineas Taylor Barnum, nato nel 1810, ha sempre suscitato l’interesse del pubblico e tutt’oggi viene citato in numerose opere. Il 25 dicembre nelle sale italiane arriverà il musical dedicato a questo incredibile personaggio, che arrivò perfino a denunciare se stesso, dichiarandosi un mistificatore.



The Greatest Showman, la sinossi

The greatest showman è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman. Nel cast, oltre a Jackman, l’attrice nominata agli Oscar Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.


Il contest online

Se anche voi pensate di avere un talento da dimostrare, potete partecipare all’iniziativa legata al film. Vi basterà pubblicare un video online in cui mostrare le vostre abilità ballando e cantando sulle note di “This is me” (brano ufficiale del film) e i migliori video saranno selezionati per essere proiettati prima del film. Per capire meglio come fare, vi consigliamo di dare un’occhiata al video con le istruzioni.

Da questo video, invece, potete prendere spunto per capire meglio la coreografia, buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Back to Top ↑