i..." />

The house at the end of the street nuovo trailer





News

Published on 4 Giugno, 2012 | by Andrea Lupia

0

The house at the end of the street nuovo trailer

Se il primo trailer del nuovo thriller prodotto da Relativity Media e diretto da Mark Tonderai vi aveva incuriosito, il secondo rischia di rivelare forse un po’ troppo.
Nel nuovo thriller prodotto da Relativity Media e diretto da Mark Tnderai, la protagonista interpretata da Jennifer Lawrence (“Hunger Games“) e la madre si trasferiscono accanto ad una casa che tempo addietro è stata teatro di un vero e proprio massacro perpetrato dalla figlia, al quale è sopravvissuto solo il figlio minore, interpretato da Max Thieriot (“Chloe“, “My soul to take“).

Nonostante una bella amicizia nasca tra i due, inquietanti avvenimenti porteranno presto la bella protagonista a fare i conti con segreti ed orrori che potrebbero rivelarsi mortali. Jennifer Lawrence, nonostante una carriera ed una esperienza piuttosto brevi alle spalle, si è fin’ora difesa bene, risultando credibile nei ruoli più action (anche se diretti ad un pubblico giovane) con Hunger Games e promettendo altrettanto bene per quelli da screen queen. Il cast è ulteriormente arricchito da Elisabeth Shue, che ricorderete in “Via da Las Vegas“, “Piranha 3D“, “Il Santo“, “Tutto quella notte“, “Harry a pezzi“, “Ritorno al futuro parte II” e “parte III“, “Karate Kid – Per vincere domani” e diverse altre pellicole molto amate.

The House at the end of the street

Il tema del mistero che dal passato sbuca minacciando di ripetere gli orrori già avvenuti è un tema caro a film-maker e sceneggiatori, che lo hanno lungamente trattato e con alterne fortune. Nonostante una accoglienza un po’ tiepida da parte del pubblico di appassionati, che ha gradito meno di tutto proprio il trailer in questione, considerato mal fatto e dannoso per lo stesso film, c’è chi è pronto a scommettere quanto meno su una prova decente e questo, probabilmente, per via dell’approccio e delle atmosfere indie-inspired del film.
Ma sarà sufficiente a convincere un pubblico notoriamente difficile come quello delle pellicole horror? Staremo a vedere.

Get More: Jennifer Lawrence, Movie Trailers, Movies Blog

Tags: , , , , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑