News

Published on novembre 2nd, 2013 | by Alessandro Testa

0

“The Lego Movie” uscirà il 20 Febbraio 2014

Uscirà nelle sale italiane il 20 Febbraio 2014 l’atteso film “The Lego Movie”, prodotto dalla Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, ispirato ai celebri mattoncini creati negli anni 20 dal danese Ole Kirk Christiansen.

Nei mesi precedenti erano usciti alcuni teaser trailer per pubblicizzare il film, adesso è stato rilasciato anche il trailer ufficiale sottotitolato in italiano.

Dalla regia irriverente di “Piovono polpette”, firmata Phil Lord e Chris Miller, nasce dunque una pellicola dedicata interamente al celebre mondo Lego, un misto di animazione in computer grafica e live-action che farà felici tutti gli appassionati, grandi e piccoli.

The Lego Movie

The Lego Movie

La storia racconta di Emmet, un comunissimo e normale pupazzetto Lego, che viene erroneamente scambiato per un personaggio con dei poteri straordinari, necessari per salvare il mondo dalle cattive intenzioni del Presidente Business, un CEO deciso ad incollare l’intero pianeta.
Il giovane Emmet (la cui voce originale sarà di Chris Pratt) verrà coinvolto in un’avventura straordinaria, aiutato da personaggi come Batman (Will Arnett), Superman (Channing Tatum), Lucy (Elizabeth Banks) e il vecchio mistico Vitruvius (il premio Oscar Morgan Freeman).

Tra gli attori di spicco che presteranno la voce ai personaggi Lego figura anche Liam Neeson che interpreterà “Bad Cop/Good Cop”, potente seguace del Presidente Business. Charlie Day darà la voce all’astronauta Benny, Nick Offerman a quella di un pirata e Alison Brie a Uni-Kitty. La voce malvagia del Presidente Business verrà invece prestata da Will Ferrell, già ex cattivo del film d’animazione Megamind.

Come preannunciato, quindi, vedremo sul grande schermo i due eroi della DC Comics Batman e Superman unire le forze per aiutare il protagonista Emmet ad evitare la fine del mondo.
Preparatevi dunque ad assistere ad un’avventura straordinaria, costellata di divertimento, buonumore e malinconia verso quelle indimenticabili ore trascorse con i prodotti Lego.

Tags: , , , ,


About the Author

Scrittore per diletto, appassionato di libri, scrittura creativa, film e pallone. Polemico di natura, sognatore, pragmatico, incoerente. Astenersi perditempo.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑