News Lord of Salem

Published on gennaio 12th, 2012 | by Cristiano Previ

0

The Lords of Salem: nuova foto ufficiale da Rob Zombie

Attraverso Facebook, il regista e sceneggiatore del film horror, ci fa pervenire una nuova immagine di “The Lords of Salem” attesissima nuova perla incentrata sulla cittadina “stregata” del Massachussets.

Rob Zombie fondatore e cantante del gruppo alternative metal “White Zombie” fino al 1998, anno in cui la stessa formazione si è sciolta ufficialmente, dopo un breve periodo da solista si è dedicato al cinema, nel genere horror, il suo primo film del 2003 “La casa dei 1000 corpi” ha riscosso un discreto successo seguito dal sequel “La Casa del Diavolo” nel 2005. Ma il suo lavoro migliore, cinematograficamente parlando, è il reboot “Halloween – The Beginning” nel 2009.

Lord of Salem

Lords of Salem

In questa foto vediamo l’attore Michael Berryman (“Le colline hanno gli occhi”), un icona del cinema horror, mentre con una torcia attraversa una zona buia nell’intento di scovare qualcosa o qualcuno, già ci fa venire i brividi. Sotto la guida di Zombie, Berryman aveva già lavorato ne “La Casa del Diavolo”.

Di seguito vi mostriamo la trama ufficiale del film:

Heidi, una bionda pollastrella rock, DJ in una stazione radio locale, insieme a Withey e Munster Herman formano insieme il Big H Radio Team. Arriva una misteriosa scatola di legno che contiene un disco in vinile, indirizzata a Heidi, con su scritto – Un regalo dei Lords – , lei pensa che si tratti di una rock band che vuole pubblicizzare la sua musica. Mentre Withey e Heidi ascoltano il disco, questo inizia a suonare al contrario e Heidi ricorda, in flashback, un trauma vissuto in passato.

In seguito, Withey suona il disco dei Lords in radio, battezzandoli The Lords of Salem e con sua grande sorpresa il disco suona normalmente ottenendo un enorme successo  tra gli ascoltatori. Arriva un’altra scatola di legno per i Big H da parte dei Lords, con biglietti gratis, poster e dischi, per organizzare un grande concerto a Salem.

Ben presto Heidi e i suoi colleghi scopriranno che il concerto non è lo spettacolo rock che si aspettavano: I Signori di Salem stanno tornando e vogliono sangue……

Rob e Sheri

Rob Zombie e la moglie Sheri Moon Zombie | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Il cast del film è composto tra gli altri da: Sheri Moon Zombie (“Halloween II”), Meg Foster (“Sebastian“), Torsten Voges, Ernest Thomas, Bruce Dern (“The Hole 3D”), Billy Drago (“Le colline hanno gli occhi”).

La co-produzione è curata dalla Alliance Films, Automatik Entertainment e dalla Blumhouse Productions, attualmente non si ha una data ufficiale prevista nelle sale.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑