News Tabitha

Published on Novembre 3rd, 2015 | by sally

0

The Walking Dead avrà una settima stagione

Se durante l’episodio di ieri l’unica cosa che vi ha tenuto svegli è stata Tabitha, allora non so quanto possiate gioire all’idea di una settima stagione di “The Walking Dead“.

Lo scorso episodio è stato incentrato esclusivamente sul personaggio di Morgan, internet ha dato il meglio di sé quanto è stato il momento di parlare di Tabitha, la protagonista assoluta (si fa per ridere) della puntata. Se non sapete di cosa stiamo parlando, correte a guardare l’episodio e provateci senza dormire!

Ma tornando alle questioni serie, è ormai ufficiale: “The walking dead” avrà una settima stagione, i produttori non si arrendono nonostante ormai da qualche stagione stiano arrancando. Lo scorso episodio, il migliore fino ad ora, è stato seguito da 18 milioni di spettatori e forse visto che ancora qualcuno regge, la AMC ha ben pensato di portare avanti la serie almeno per un’altra stagione. I fan sfegatati, inossidabili e incorruttibili hanno già gioito, a noi non resta che aspettare altri episodi degni di nota come quello della scorsa settimana per sopravvivere alla sesta.

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑