The Walking Dead" non si arresta e tra pochi giorni la quinta stag..." />

The Walking Dead: continuano le uscite del fumetto in edicola





News the Walking dead

Published on Febbraio 1st, 2015 | by sally

0

The Walking Dead: continuano le uscite del fumetto in edicola

La passione per “The Walking Dead” non si arresta e tra pochi giorni la quinta stagione riprenderà, per la precisione a partire da domenica 8 febbraio negli USA. Mentre cresce l’attesa e vengono svelati i primi promo ed indizi su quello che vedremo, La Gazzetta dello Sport prosegue la sua pubblicazione fino all’11 febbraio con i DVD ma poi non finirà tutto qui.

La collana DVD + fumetto si interrompe con l’ultimo episodio della quarta stagione per lasciare spazio solamente al fumetto, che troverete nelle successive trenta uscite. Un volume ogni mese al prezzo di 4,99 €, ogni uscita conta 72 pagine, copertina inedita, tre storie della serie e una cover gallery a colori. Materiale che farà sicuramente gola ai grandi fan di “The Walking Dead“, le uscite sono previste fino all’agosto 2017.

The Walking Dead

Il fumetto creato da Robert Kirkman ha avuto un successo incredibile, sfociato nella nascita della serie tv fenomeno della AMC a partire dal 2010. Un successo che di anno in anno ha visto crescere il numero di fan di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e soci e che da pochi mesi ha dato il via anche ad una serie parallela.

In questa quinta stagione il gruppo si è separato per diversi motivi e abbiamo già detto addio ad alcuni personaggi. Come già sapete, “The Walking Dead” non risparmia nessuno e tra ritorni più o meno graditi, dobbiamo prepararci a salutare qualcun altro. Nei prossimi giorni gli spoiler saranno dietro l’angolo e ci auguriamo anche che la seconda parte di questa quinta stagione sia un po’ più movimentata e ci lasci più suspance. Il prossimo episodio è intitolato “What Happened and What’s Going On“, andrà in onda l’8 febbraio negli USA e il 9 in Italia.

Forse non tutti lo sanno, ma esiste anche una web serie di TWD andata prima della messa in onda della serie televisiva, intitolata “The Walking Dead: Torn Apart“, che narra quello che è accaduto durante lo scoppio dell’epidemia. Se non l’avete ancora vista, potete approfittarne fino all’uscita del resto della quinta stagione!

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑