" m..." />

The Walking Dead, morto lo stuntman John Bernecker





News

Published on luglio 14th, 2017 | by sally

0

The Walking Dead, morto lo stuntman John Bernecker

Il suo nome non è famoso come quello delle star principali di “The Walking Dead” ma John Bernecker è stato una presenza fissa e indispensabile sul set della serie della AMC.

Si trovava proprio al lavoro, sul set in Georgia, quando è rimasto gravemente ferito. John è caduto da 10 metri di altezza ma ha preso un forte colpo alla testa, nonostante sia stato trasportato in elicottero all’ospedale di Atlanta, non c’era più molto da fare. John Bernecker è rimasto in terapia intensiva ma non ha superato l’incidente ed è morto.

Una notizia triste, che ha portato la produzione a interrompere tutto, l’ottava stagione di “The Walking Dead” al momento è sospesa e un portavoce della AMC ha parlato dell’accaduto, esprimendo tutto il suo cordoglio alla famiglia di John Bernecker:

John e la sua famiglia sono nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.

A scrivere un messaggio è stata anche Lauren Cohan, l’attrice che interpreta Maggie nella serie, chiedendo di pregare per John. Lo stunt purtroppo ha perso la vita ma è accaduto mentre faceva la cosa che amava di più: oltre a “The Walking Dead” ha lavorato come stunt in tantissime produzioni, da “Logan” a “Fast & Furious 8”, passando per “Scream Queens”. Una vita sempre al massimo dell’adrenalina per l’appassionato John, in attesa di ulteriori aggiornamenti dalla AMC, che parlerà della vicenda, non ci resta che ricordarlo così, con le foto che lui stesso condivideva per mostrare il suo lavoro. Avete presente il salto di Glenn che per settimane ha tenuto in sospeso i fan? In quella scena c’era anche lui.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑