News the20walki

Published on Ottobre 6th, 2012 | by Andrea Lupia

0

“The walking dead”: le nuove action figures

Uscita da pochissimo la seconda serie di action figures dedicata ai personaggi della serie campione d’ascolti “The walking dead“, sono già trapelate le prime immagini (tramite BigBadToyStore) della terza serie firmata McFarlane. I personaggi disponibili sono Michonne, Merle Dixon, l’Autopsy Zombie, ed entrambi i ‘pet’ zombie di Michonne, tutti ampiamente forniti di gadget come da tradizione. In alternativa sarà disponibile anche un set con Michonne ed i ‘pet’ Zombie in un sanguinario bianco e nero (pare in stile action figures di Sin City).

Secondo chi ha già avuto modo di esaminare i definitivi, le action figures sarebbero molto ben realizzate, anzi il lavoro sarebbe stato portato a termine con risultati molto superiori alle precedenti due serie, come sempre con la supervisione diretta di Todd McFarlane, davvero noto nell’ambiente per essere un fiero sostenitore della qualità innanzi tutto.

the20walki

La locandina della prima serie di “The walking dead”

Il fumettista creatore di Spawn ed Haunt, leggendario disegnatore dell’Uomo Ragno per la Marvel negli anni ottanta una volta messosi in proprio iniziò a produrre action figures oltre che serie a fumetti, riscuotendo anche maggior successo. Basta fare un giro sul sito ufficiale del buon Todd e della sua compagnia per avere una qualche idea dell’immenso catalogo di action figures disponibili, a partire dai suoi personaggi, Spawn naturalmente, ma anche Haunt, The Creech (di Greg Capullo), per poi arrivare ad altri conosciutissimi personaggi dei fumetti, dei videogiochi, dello sport e come nel caso di “The walking dead“, delle serie televisive.

Una delle ragioni del successo di questo merchandising viene riconosciuto nella buona qualità dei pezzi, oltre che nella varietà dell’offerta e quindi non nutriamo dubbi sul fatto che gli appassionati della serie post apocalisse zombie, arrivata alla terza stagione con un sempre maggior seguito, resteranno soddisfatti anche stavolta.


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑