Video

Published on Agosto 24th, 2017 | by sally

0

This is us: il commovente video che anticipa la seconda stagione

Abbiamo segnalato “This is us” come una tra le migliori serie da vedere nel 2016 e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella seconda stagione.

Il bello di questa serie è la semplicità sulla quale è costruita. La storia ruota attorno alla famiglia Pearson: due giovani genitori in attesa di tre gemelli devono affrontare la perdita di uno di essi ma nel loro cammino incontreranno un altro bebè bisognoso d’affetto, Randall (Sterling K. Brown). È lui, insieme a mamma Rebecca (Mandy Moore) il protagonista della prima clip che anticipa l’uscita della seconda stagione della serie, fissata negli USA per il prossimo 26 settembre. Vediamo Randall chiedere alla madre del giorno in cui è nato e del motivo per cui lei e il padre Jack (Milo Ventimiglia) decisero di portarlo a casa.

Quel che è certo è che guardando “This is us” bisogna avere una scorta di fazzoletti per ogni episodio e questo video non è da meno, bastano pochi istanti per ricominciare a commuoversi e ricordarsi perché la serie merita di essere vista. La famiglia Pearson è una come molte altre ma è il modo in cui le storie sono raccontate, diretto e pulito, che risulta efficace agli occhi del pubblico. E forse anche il bisogno di normalità che abbiamo, di empatizzare con i protagonisti e sentire che le loro vicissitudini a tratti sono un po’ anche le nostre.

QUIZ: QUALE PERSONAGGIO DI THIS IS US SEI?

“This is us” ha debuttato il 20 settembre del 2016 sulla NBC e si è rivelata subito un grande successo, ottenendo candidature a numerosi premi. Il merito oltre che della sceneggiatura è quello di un cast che funziona benissimo: c’è molta sintonia tra Milo Ventimiglia e Mandy Moore, Sterling K. Brown ha regalato grandi momenti, ma non sono da meno le co-star Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones. La seconda stagione, come la precedente, sarà composta da un totale di 18 episodi. Non dite che non vi avevamo avvisati sui fazzoletti, assicuratevi di averli a portata di mano prima di cliccare su Play!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑