Thor: The Dark World", ma continuia..." />

"Thor: The Dark World": i poster di Jane Foster e Malekith | CineZapping





News

Published on settembre 6th, 2013 | by sally

0

“Thor: The Dark World”: i poster di Jane Foster e Malekith

C’è ancora un po’ di attesa per la release di “Thor: The Dark World“, ma continuiamo a presentare i personaggi del film attraverso i character poster, oggi è il turno della dottoressa Jane Foster e il villain Malekith.

Il film diretto da Alan Taylor sarà nelle sale italiane dal prossimo 20 novembre e riporta sul grande schermo Chris Hemsworth nei panni di Thor, affiancato da un cast veramente eccezionale, composto da Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins. Qui di seguito la sinossi:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Il primo fumetto di Thor risale all’agosto del 1962 ma oggi, anche grazie alle rivisitazioni cinematografiche, è diventato uno dei personaggi di spicco dell’universo Marvel. “The dark world” arriva come sequel di “Thor“, uscito nel 2011 e diretto da Kenneth Branagh. Nei panni del villain Malekith troveremo Christopher Eccleston, l’attore inglese di “Elizabeth” e “28 giorni dopo”. Ritorna nel cast anche Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, il padre di Thor nonché re di Asgard. Tom Hiddleston invece presta il volto a Loki, fratello adottivo di Thor e Natalie Portman, che vediamo in uno dei due character banner, è la dottoressa Jane Foster, un’astrofisica che è anche l’amore terreno del protagonista.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑