Box Office Titanic 440

Published on Aprile 9th, 2012 | by sally

0

“Titanic 3D” ancora fenomeno, supera il milione nel week-end di Pasqua

Come volevasi dimostrare. “Titanic 3D” è stato nuovamente un fenomeno al botteghino: ovviamente le cifre non si possono paragonare a quelle del suo esordio, ma in Italia il film di James Cameron, rimasterizzato in 3D, è pronto a superare i due milioni di euro.

Noi vi abbiamo già proposto la nostra recensione di questa nuova versione del kolossal che vede protagonisti Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, ma chi di voi è andato in sala a vederlo? Votate il nostro sondaggio e diteci se l’effetto 3D vi è piaciuto o se non lo reputate così indispensabile.

[poll id=”110″]

Tornando alle cifre del fine settimana di Pasqua, “Biancaneve“, per quanto apprezzato, non è riuscito a battere “Titanic” ma rimane in seconda posizione, con 1,4 milioni incassati, pronti a lievitare fino a domani. Va bene anche per “Pirati! Briganti da strapazzo 3D“, film d’animazione che coinvolge un target ridotto e che piacerà sicuramente ai più piccoli.

Titanic 440

Titanic 3D

Ma tornando a “Titanic 3D“, il film sembra aver convinto i più scettici sulla riconversione del film. Il primo scettico, in effetti, è stato proprio James Cameron, ma si sa, il regista è un vero e proprio maestro e quando lavora, cerca sempre di raggiungere la perfezione, anche in questo caso sembra aver dato risultati più che soddisfacenti.

Il film con DiCaprio e la Winslet è uscito nel 1997 e da allora si è prestato a molte parodie, la tragica vicenda di Jack e Rose ha risvegliato la fantasia di molte menti ironiche che si sono potute sbizzarrire su diverse scene (la durata del film lo permette). Adesso che arriva riconvertito e pubblicizzato come non mai, è ovvio che ne siano arrivate di nuove. Vi proponiamo un video davvero molto simpatico che ironizza sulla questione delle tre dimensioni e di quanto siano ben riuscite proprio in “Titanic 3D“… così tanto da risultare eccessivamente veritiere!

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑