News

Published on 15 Settembre, 2012 | by Marco Valerio

0

Tom Cruise in una nuova immagine di Jack Reacher

È stata pubblicata in rete una nuova immagine di “Jack Reacher – La prova decisiva”, primo adattamento cinematografico dei romanzi polizieschi di Lee Child. Protagonista dei romanzi e della pellicola è per l’appunto Jack Reacher, ex militare ora investigatore, interpretato da Tom Cruise.

In questa nuova immagine ufficiale vediamo Tom Cruise alias Jack Reacher affiancato da Rosamund Pike, attrice nota al grande pubblico per i suoi ruoli in “We Want Sex”, “La versione di Barney” e “Johnny English – La rinascita”.

Nel film Rosamund Pike interpreterà Helen Rodin, personaggio che avrà un legame affettivo particolare con il protagonista.

Di seguito la nuova immagine ufficiale di “Jack Reacher – La prova decisiva”:

Tom Cruise e Rosamund Pike nella nuova immagine di Jack Reacher – La prova decisiva

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie (sceneggiatore premio Oscar nel 1996 per “I soliti sospetti”), “Jack Reacher – La prova decisiva” è interpretato, come detto da Tom Cruise e Rosamund Pike, affiancati dal premio Oscar Robert DuvallJai CourtneyRichard Jenkins e il regista tedesco Werner Herzog nell’inconsueto ruolo di attore. L’autore di film come  “Fitzcarraldo”, “Aguirre – Furore di Dio” e “L’enigma di Kaspar Hauser” sarà il villain della pellicola.

Questa la sinossi ufficiale di “Jack Reacher – La prova decisiva”:

Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L’accusato risponde: avete preso l’uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher.

E, abbastanza sicuro, l’ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo. Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode.

Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l’unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo.

“Jack Reacher – La prova decisiva” uscirà negli Stati Uniti il 21 dicembre e una settimana più tardi farà il suo esordio sugli schermi italiani.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑