News

Published on luglio 9th, 2018 | by Elide Messineo

0

“Tomb Raider” con Alicia Vikander dall’11 luglio in home video

L’attrice premio Oscar Alicia Vikander lo scorso marzo è arrivata nelle sale italiane nei panni di “Lara Croft” con il remake di “Tomb Raider”.

Il film, che prima ha reso celebre Angelina Jolie, è basato sulla celebre saga di videogame che ha ormai oltre vent’anni. Dall’11 luglio “Tomb Raider” sarà disponibile in in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast ci sono anche Dominic West, Walton Goggins e Kristin Scott Thomas.Tomb Raider” è stato diretto da Roar Uthaug, qui di seguito trovate la sinossi ufficiale e tutti i dettagli tecnici dell’edizione home video.

La sinossi ufficiale

Lara Croft è la fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta adulta non vuole assumere il comando dell’impero globale del padre perché rifiuta l’idea che lui sia veramente scomparso. Così, spinta dalla convinzione che il genitore sia ancora vivo, parte alla ricerca di una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che – contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto.



Tom Raider in home video

DVD

Durata: 112 min ca.

Video: 16×9 2.40:1

Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1.

Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Contenuti speciali:

– TOMB RAIDER: UNCOVERED: Il cast e il team di TOMB RAIDER rivelano le difficoltà – e il divertimento – nel portare in vita le emozionanti avventure di Lara Croft per la nuova generazione.


BLU-RAY

Durata: 117 min ca.

Video: 1080p High Definition 16×9 2.40:1

Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1. DTS: Inglese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.

Sottotitoli: Spagnolo, Norvegese, Svedese, Greco, Finlandese, Danese. Non Udenti: Italiano, Inglese.

Contenuti speciali:

– LARA CROFT: EVOLUTION OF AN ICON: Esplora la rivoluzionaria saga di TOMB RAIDER dai videogiochi ai film, e scopri come Lara Croft sia divenuta uno dei personaggi femminili più popolari e di successo di tutti i tempi.

– CROFT TRAINING: Entra in palestra con l’attrice Premio Oscar® Alicia Vikander mentre si prepara per il ruolo fisicamente più impegnativo della sua carriera e si trasforma nell’iconica eroina Lara Croft.

– TOMB RAIDER: UNCOVERED: Il cast e il team di TOMB RAIDER rivelano le difficoltà – e il divertimento – nel portare in vita le emozionanti avventure di Lara Croft per la nuova generazione.

– BREAKING DOWN THE RAPIDS: Entra nelle scene più incredibili del film insieme al regista Roar Uthaug e agli altri membri del cast.


4K UHD

Durata: 118 min ca.

Video: 2160p Ultra High Definition 16×9 2.40:1

Audio: DTS: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese. Dolby Digital: Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Francese 5.1, Cinese 5.1.

Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Bulgaro, Portoghese, Cinese.  Non Udenti: Italiano, Inglese.

Contenuti speciali: (come il Blu-ray)

 

 

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑