Tomorrowland - Il mondo di domani..." />

Tomorrowland - Il mondo di domani in sala dal 21 maggio





News

Published on maggio 11th, 2015 | by sally

0

Tomorrowland – Il mondo di domani in sala dal 21 maggio

Il prossimo 21 maggio nelle sale italiane arriva “Tomorrowland – Il mondo di domani“, nuovo lungometraggio in live action della Disney diretto da Brad Bird. Protagonista della storia sarà George Clooney nei panni di Frank e sarà affiancato da Hugh Laurie, Britt Robertson, Tim McGraw, Raffey Cassidy, Michael Key e Thomas Robinson.

La trama

Il film racconta la storia di Frank (George Clooney), un uomo pessimista e ormai disilluso, e del suo incontro con Casey, una vivace adolescente ottimista, intelligente ed estremamente curiosa. Insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come “Tomorrowland”: una pericolosa missione che cambierà per sempre il mondo e le loro stesse vite.

Tomorrowland

Parlando del film e della scelta di Clooney come protagonista, lo sceneggiatore Damon Lindelof ha dichiarato di aver sempre pensato a lui come volto per Frank:

Ogni volta che parlavamo dell’attore da scegliere per questa parte, volevamo che assomigliasse a Clooney. Abbiamo descritto Frank come un personaggio umoristico ma spigoloso, con un lato “eroico”, una qualità che secondo noi anche George possiede.

Cos’è Tomorrowland

Tomorrowland è un’attrazione creata a Disneyland nel 1955 dal visionario Walt Disney, Lindelof ha voluto creare il film partendo dalla disillusione che si è creata nel popolo americano nei confronti del futuro dagli anni Settanta e George Clooney ha aggiunto:

Il film è molto ispirato da chi era Walt Disney. Lui guardava al futuro con la speranza di uno sviluppo positivo.

Trailer

Tomorrowland secondo Walt Disney

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑