Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore" ins..." />

Tour sul set di "Moonrise Kingdom" con Bill Murray: video





Video

Published on novembre 29th, 2012 | by sally

0

Tour sul set di “Moonrise Kingdom” con Bill Murray: video

Oggi facciamo un giro sul set dell’atteso “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore” insieme a uno dei protagonisti, l’attore Bill Murray. Il film è diretto da Wes Anderson e arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 dicembre, vi ricordiamo la nostra recensione in anteprima.

Estate 1965. In un’isola al largo delle coste del New England, due dodicenni si innamorano, stringono un patto segreto e fuggono insieme nella foresta. Mentre le autorità li cercano, una violenta tempesta sta per scatenarsi al largo dell’isola. La pacifica comunità locale verrà messa completamente a soqquadro.

Moonrise Kingdom” è stato il film d’apertura della scorsa edizione del Festival di Cannes e vanta un cast d’eccezione, che comprende Bruce Willis, Frances McDormand, Edward Norton e Tilda Swinton, tra gli altri.

Moonrise Kingdom – Il Poster

Ma tornano a Bill Murray, che nella featurette di oggi ci presenta il set del film, l’attore ha già lavorato con Wes Anderson ne “I Tenenbaum”, “Le avventure acquatiche di Steve Zissou” e “Il treno per Darjeeling”. La sua carriera ha avuto inizio  nella seconda metà degli anni Settanta con “Stop a Greenwich Village”, nel 1977 è entrato a far parte degli autori del “Saturday Night live”, il successo cinematografico è arrivato negli anni Ottanta, con “Tootsie” e “Stripes”, il pubblico lo conosce per il divertente “Ghostbusters”, invece negli ultimi anni lo abbiamo visto in “Passionplay”, “Benvenuti a Zombieland”. Murray ha avuto una grande amicizia con John Belushi, grazie al quale approdò al SNL, l’attore scomparso avrebbe dovuto avere il suo ruolo in “Ghostbusters” e vanta un piccolo primato: è stato il primo ospite della prima puntata dello show di David Letterman, andato in onda il primo febbraio 1982.

Vi ricordiamo che “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore” sarà al cinema dal 5 dicembre, vi lasciamo alle clip augurandovi buona visione!

Set Tour

Jason Schwartzman

Sam e Suzy ballano sulle note di Le temps de l’amour

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑