Video

Published on giugno 24th, 2019 | by sally

0

“Toy Story 4”, una nuova avventura arriva al cinema il 26 giugno

Ormai manca pochissimo, tra due giorni “Toy Story 4” sarà nelle sale italiane con una nuova avventura e nuovi personaggi, oltre a quelli già cari al pubblico.

Il film, diretto da Josh Cooley, uscirà nei cinema il 26 giugno, ma intanto scopriamo trama e immagini. L’avventura di Woody e Buzz è iniziata nel 1995, rivoluzionando il mondo dell’animazione. I due personaggi e tutti i loro amici hanno subito conquistato il pubblico, emozionandolo e divertendolo per tutte le avventure successive. Cosa succederà stavolta?

Sembrava che il terzo fosse destinato ad essere il capitolo finale ma il regista Josh Cooley ha spiegato:

Come molti, anch’io pensavo che la storia si fosse conclusa con Toy Story 3 – La Grande Fuga. E in effetti in quel film si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita di tutti i giorni, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata.

Toy Story 4, la sinossi

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Le voci italiane

Il cast vocale di “Toy Story 4” nella versione italiana vede la partecipazione di Luca Laurenti, che presta la voce a Forky; Corrado Guzzanti è Duke Caboom, Rossella Brescia una ballerina volante Benji & Fede hanno un cameo e prestano la voce a due ranocchiette; Massimo Dapporto torna a prestare la sua voce a Buzz Lightyear mentre sarà Angelo Maggi a interpretare Woody, che fino allo scorso film aveva la voce dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Riccardo Cocciante è ancora una volta l’interprete del brano “Hai un amico in me”, che torna nei titoli di coda del film in una nuova versione del duo Benji & Fede.

Le foto da Toy Story 4

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑