News

Published on agosto 16th, 2015 | by sally

0

Toy Story 4 sarà una storia d’amore

Quando si parla di sequel bisogna andarci piano, soprattutto se si tratta di franchise di estremo successo come “Toy Story“. Senza paura la Disney Pixar ha annunciato il quarto capitolo di una delle saghe animate più apprezzate di sempre.

Questa volta, però, i protagonisti saranno due personaggi in particolare, in “Toy Story 4” vedremo l’evolversi della storia d’amore tra Woody e la pastorella Bo Peep. Non si sa ancora se il film sarà ambientato nel passato, infatto Bo appare nei primi capitoli di “Toy Story” mentre è stata fatta fuori dal terzo. La sua è solo una breve apparizione, un ricordo più che altro, Bo è andata smarrita con i vecchi giocattoli di Andy, forse è stata venduta al mercatino delle pulci. Il film potrebbe raccontare la storia d’amore tra lei e Woody appunto ambientata nel passato oppure potrebbe raccontare l’avventura di Woody per ritrovare la sua amata.

Questo rimane top secret ma John Lasseter – che ha confermato l’uscita di “Toy Story 4” e la trama – ha dichiarato che questo sequel non nasce con l’intenzione di registrare incassi sulla scia dei successi precedenti:

È una storia d’amore con Woody e Bo Peep. Alla Pixar e alla Disney facciamo sequel solo se la storia è bella o addirittura migliore del film originale. Questa è la nostra regola. Non facciamo le cose per incassare denaro… è davvero entusiasmante.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑