Jurassic World" />

Trailer italiano e foto da "Jurassic World" | Cinezapping





Video

Published on novembre 28th, 2014 | by Elide Messineo

0

Trailer italiano e foto da “Jurassic World”

L’11 luglio 2015 al cinema ci sarà un appuntamento epico, quello con “Jurassic World“, che riporta il mondo creato da Steven Spielberg (qui produttore esecutivo) e che ha segnato per sempre la storia del cinema.

Diretto da Colin Trevorrow, il film vede protagonisti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Omar Sy, BD Wong, Judy Greer.

Si tratta del quarto capitolo della serie cinematografica lanciata da Steven Spielberg, che però dal secondo film in poi è rimasto solamente come produttore esecutivo. Da 11 anni si parla dell’uscita di questo film, concretizzata solo negli ultimi tempi, con una data d’uscita che inizialmente era prevista per luglio 2014.

I fatti si svolgono a 22 anni di distanza rispetto a quelli narrati in “Jurassic Park” e a Isla Nubar adesso esiste Jurassic World, un parco a tema con i dinosauri che attrae molti turisti. Owen, che fa parte dello staff del parco, conduce delle ricerche sul comportamento dei Velociraptor ma a dieci anni di distanza dall’apertura del parco, gli scienziati hanno dato vita ad un dinosauro ibrido modificando geneticamente diversi DNA e causando danni inimmaginabili.

Il primo “Jurassic Park” usciva nel 1993, quando Steven Spielberg ebbe l’idea di portare al cinema i fatti raccontati nel libro di Michael Crichton, acquistandone i diritti ancor prima della pubblicazione. Ad oggi il film è un vero e proprio cult, imperdibile per qualsiasi amante del cinema. Suscita molta curiosità l’uscita di “Jurassic World“, ad oggi realizzabile con effetti speciali decisamente migliorati. Ma allo stesso tempo c’è sempre il solito timore, quello di puntare ad un franchise di successo senza badare alla qualità dei contenuti. E’ accaduto già più volte, riprendere una saga cult è sempre un grande rischio ma ci auguriamo che Colin Tevorrow abbia seguito bene le indicazioni del Maestro Steven. A voi il trailer italiano, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑