Scary Movie", "Ghost Movie" arriverà ..." />

Il trailer italiano di "Ghost Movie" | CineZapping





Video

Published on novembre 22nd, 2012 | by sally

0

Il trailer italiano di “Ghost Movie”

Realizzato dai creatori di “Scary Movie“, “Ghost Movie” arriverà nelle sale il prossimo 17 gennaio, oggi vi presentiamo il trailer italiano e la sinossi ufficiale del film con Marlon Wayans, autore e protagonista della pellicola diretta da Michael Tiddes.

Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo… Ghost Movie arriva al cinema il 17 gennaio: preparatevi a ridere come posseduti!

Era da tempo che mancavano dal grande schermo le parodie horror: dopo il successo di film come “Paranormal Activity” gli autori hanno pensato di dare vita a “Ghost Movie“, che sostanzialmente prende in giro le pellicole horror più famose degli ultimi anni, come “The Possession” e “The Devil inside”.

Ghost Movie

Gli amanti del demenziale che hanno apprezzato già “Scary movie”, sicuramente sapranno apprezzare anche quest’opera dalla trama piuttosto prevedibile, ma sicuramente ricca di scene comiche ed assurde. Nel cast troviamo anche Nick Swardson, David Koechner, Essence Atkins e Cedric the Entertainer.

“Scary Movie” risale al 2000 ed è il primo di quattro film, parodie di successo dei più noti horror, come “Scream”, “Shining” e “Venerdì 13”, “Il sesto senso”, ma anche “Matrix” e “Titanic”. Marlon Wayans è regista, attore e produttore, lo abbiamo visto in film come “Requiem for a dream” e “G. I. Joe – La nascita dei Cobra”: la sua è una famiglia di artisti, i suoi fratelli sono Keenen Ivory, Shawn e Damon Wayans. In attesa del prossimo 17 gennaio, vi lasciamo al trailer italiano di “Ghost Movie”, buona visione!

Se il video non parte, premere Stop e poi nuovamente Play.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑