A spasso con i dinosauri", film d..." />

Il trailer e la locandina di "A spasso con i dinosauri" | CineZapping





Video

Published on settembre 28th, 2013 | by Elide Messineo

0

Il trailer e la locandina di “A spasso con i dinosauri”

Il 23 gennaio 2014 nelle sale italiane arriverà “A spasso con i dinosauri“, film diretto da Pierre Despinois e Neil Nightingale e che sarà proiettato in 3D.

Oggi vi mostriamo il trailer, la locandina e i character poster del film con i protagonisti di questa avventura: Gorgone, Ginepro, Alex, Pachi, Musone. Qui di seguito invece trovate la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia del cinema, gli spettatori potranno vedere e sentire effettivamente com’era il mondo quando i dinosauri dominavano la Terra. A SPASSO CON I DINOSAURI 3D (Walking with Dinosaurs 3D) è l’esperienza cinematografica più coinvolgente e innovativa che si possa vivere. Alcune recenti scoperte e i progressi nella tecnologia hanno permesso di introdurre nuovi dinosauri, più realistici che mai, e di collocare gli spettatori al centro di un’avventura preistorica epica ed emozionante, in cui un dinosauro da tutti considerato un perdente senza futuro trionfa contro tutte le aspettative e diventa l’eroe dell’era.

Nel film non ci sarà solamente una voce fuori campo, ma i personaggi avranno una voce tutta loro, l’animazione è stata affidata all’Animal Logic, già solamente guardando le locandine e i character poster si può notare che l’effetto è davvero molto realistico, infatti le riprese sono state realizzate dal vivo e con le cineprese e i rig Fusion 3D.

Ogni dinosauro ha le sue caratteristiche e personalità propria: Patchi è l’eroe del film, è nato per essere un leader e sicuramente riuscirà a conquistare il pubblico. “A spasso con i dinosauri” è un’avventura epica nel mondo preistorico, rivoluzionaria per le tecniche che hanno permesso di renderla ancora più realistica e credibile dal punto di vista della fotografia e degli effetti. Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di trovare il film in sala, non ci resta che aspettare il prossimo gennaio, intanto vi lasciamo al trailer, che trovate qui sotto, seguito dalla gallery con i character poster di tutti i personaggi e la locandina, enjoy!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑