Sin City: una donna pe..." />

Il trailer di "Sin City: una donna per uccidere" | CineZapping





Video

Published on marzo 7th, 2014 | by sally

0

Il trailer di “Sin City: una donna per uccidere”

In attesa dell’uscita, oggi vi mostriamo il trailer sottotitolato di “Sin City: una donna per uccidere“, sequel di “Sin City” (2005) di Robert Rodriguez.

Sono passati quasi dieci anni dal primo film ma il regista di “Machete” si è rimesso di nuovo all’opera e come sempre avvalendosi di un super cast in cui spuntano i nomi di Bruce Willis, Jessica Alba, Eva Green, Mickey Rourke, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta e Rosario Dawson.

La pellicola è tratta, proprio come la prima, dal celebre fumetto di Frank Miller, nel 2005 all’epoca del’uscita, il film fu presentato anche al Festival di Cannes. Le riprese del sequel sono state rinviate più volte prima di trovare conferma ed essere messe in atto nell’estate del 2012 e ritroviamo anche buona parte del cast del primo episodio.

Sin City: A Dame to Kill For” è il titolo originale di questo atteso sequel, che dovrebbe arrivare nelle sale italiane il prossimo 22 agosto. Troveremo Dwight alle prese con Ava Lord, l’unica donna che abbia mai amato nella sua vita: questa storia si ricollega a quella del primo film intitolata “Un’Abbuffata di Morte” e racconta com’è avvenuta la trasformazione di Dwight (Josh Brolin nel primo film).

Joseph Gordon-Levitt

Joseph Gordon-Levitt

Pochi mesi fa il regista Robert Rodriguez è arrivato nelle sale con “Machete Kills“, presentato anche alla Mostra del Cinema di Venezia, che però non ha riscosso lo stesso successo del primo film. Da allora è stata annunciata una trilogia dedicata al personaggio interpretato da Denny Trejo, ma in mezzo troveremo appunto questo sequel di “Sin City” che, si spera, sarà realizzato in maniera più convincente rispetto al killer messicano.

Per chi non lo sapesse, il regista non si occupa solo di cinema ma è anche un grande amante della musica, tanto da fare parte di una band, Chingon, con la quale ha collaborato anche per la colonna sonora di “Kill Bill vol. 2” del caro amico Quentin Tarantino.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di “Sin City: una donna per uccidere“, buona visione!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑