Transformers 4", quello che dovrebbe essere il ..." />

Transformers 4: rivelati logo e dettagli del plot | CineZapping





News Optimus Prime Poster

Published on settembre 13th, 2012 | by Andrea Lupia

0

Transformers 4: rivelati logo e dettagli del plot

Il più volte discusso e rimandato “Transformers 4“, quello che dovrebbe essere il seguito a “Transformers – Dark of the Moon” (“Transformers – La vendetta del caduto” qui in Italia), titolo che all’epoca guadagnò una cifra superiore al miliardo di dollari, sembra aver preso finalmente una direzione, tanto che negli ultimi giorni sono stati rivelati non solo il logo temporaneo (che riportiamo nell’articolo), ma anche alcune informazioni sul plot.

Secondo fonti attendibili, l’intenzione della Hasbro (la compagnia produttrice di giocattoli che detiene i diritti sui robot trasformabili) sarebbe quella di spingere il film verso nuove direzioni, in special modo quelle che consentirebbero un cast di Transformer quasi completamente rinnovato e forse (cosa che si augurano in molti) introdurre i tanto sospirati Dinobots, richiesti a gran voce dagli appassionati. Queste novità consentirebbero non solo di spingere la storia verso nuove possibilità, visto che in effetti gli scontri fra i giganteschi organismi cybernetici hanno riguardato finora solo le fazioni degli Autobots e dei Decepticons, ma anche di rimpolpare l’offerta di merchandise legato ai robot trasformabili, che ricordiamo, nascono proprio come giocattoli.

Il regista dovrebbe essere Michael Bay, che ha ripetuto più volte che dopo questa pellicola, lascerà il posto ad un nuovo regista per la già programmata nuova trilogia basata sul franchise, viste anche le critiche dovute a particolari dei precedenti film che avrebbero snaturato la serie e appassionati che hanno definito intere scene inutili. Critiche che comunque riguardavano più che altro il cast umano della trilogia, tanto da strappare diversi commenti divertiti nella fanbase dei robottoni, il cui riassunto sarebbe più o meno:

A questo punto tanto varrebbe aver avuto una trilogia con solo i Transformers a spargere budella metalliche e Megan Fox invece a…

Si può facilmente immaginare il resto. A prescindere dal dirsi d’accordo o meno che altro aggiungere? Povero Shia LaBeouf

Tags: , , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑