News 13

Published on Ottobre 14th, 2017 | by sally

0

Tredici: sospese le riprese della seconda stagione della serie

La situazione in California si fa sempre più tragica, gli incendi di questi giorni hanno causato 36 morti e ci sono centinaia di dispersi.

Brucia la Napa Valley insieme a Sonoma e Mendocino, le zone più colpite dagli incendi. La California si trova in una situazione molto difficile, tra le aree più colpite c’è anche quella di Santa Rosa, sono andate distrutte oltre tremila case e purtroppo il numero di morti e dispersi continua a salire. Ci sono ancora 17 incendi che i vigili del fuoco non sono riusciti a domare, sono oltre 90mila le persone evacuate.

L’attuale situazione ha costretto la produzione della serie tv “Tredici” a fermare le riprese per la seconda stagione. La serie di Netflix prodotta da Selena Gomez ha riscosso molto successo ed è finita al centro delle polemiche perché ha diviso l’opinione pubblica. Nella nuova stagione vedremo le conseguenze del gesto di Hannah Baker su tutti i personaggi coinvolti. Al momento non era una situazione sicura, il set di “Tredici” si trova a Vallejo, per qualche giorno le riprese si fermeranno nella speranza che la situazione migliori e soprattutto che non ci siano altre vittime.

Gli attori della serie hanno scritto su Twitter messaggi di supporto per le persone coinvolte in questo terribile momento. Le autorità locali hanno precisato che la maggior parte delle persone evacuate si concentra nella zona a nord di San Francisco. I primi roghi sono iniziati domenica scorsa, sono state devastate tantissime abitazioni ed esercizi commerciali. Su San Francisco una nube tossica ha costretto le autorità a lanciare l’allarme a causa dell’altissimo tasso di inquinamento, che ha raggiunto i livelli di Pechino. Le autorità locali hanno consigliato di cercare riparo negli edifici con aria filtrata, o di spostarsi in aree meno colpite dagli incendi. Hanno raccomandato a chi deve restare nelle zone colpite dagli incendi di utilizzare una mascherina di tipo N95 per evitare di inalare le polveri sottili.

Tags: ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑