News 08.5 070.00 DTS v001.0053

Published on Novembre 2nd, 2010 | by sally

1

Trilli e il grande salvataggio: la fatina sulla Hollywood Walk of Fame

08.5 070.00 DTS v001.0053

Trilli

John Lasseter ci porta in un nuovo entusiasmante episodio, realizzato completamente in animazione CG, questa volta affrontando l’importante tematica dei genitori e dei figli. Ecco la sinossi di “Trilli e il grande salvataggio“:

Prima di entrare a far parte del mondo di Wendy e Peter Pan, Trilli aveva già incontrato Lizzy, una bambina con una incrollabile fede nelle fate. Trilli e Il Grande Salvataggio inizia in estate durante una vacanza delle fate nei prati fioriti inglesi.  Qui, due mondi molto diversi si incrociano per la prima volta quando Trilli stringe amicizia con Lizzy, una bimba curiosa in cerca di un’amica. È un’esperienza nuova ed entusiasmante per Trilli che, inconsciamente, mette a repentaglio la sua incolumità e il mondo delle fate. Iridessa, Rosetta, Vidia, Argentea e Daina sono così costrette a lanciarsi in un’audace missione di salvataggio che le vede volare a Londra per salvare Trilli e la Radura Incantata.

Da domani  “Trilly e il grande salvataggio” sarà finalmente disponibile in DVD e Blu-Ray e c’è anche una curiosa novità: il film sarà disponibile anche in e-copy.  Per chi acquista l’edizione Blu-Ray, infatti, c’è l’opportunità di scaricare legalmente la versione digitale del film! Lo scorso 21 settembre la piccola fatina è diventata ufficialmente una grande star, ha ottenuto infatti una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame a Los Angeles, diventando così un’icona dell’animazione. Trilli inoltre è anche Ambasciatrice delle Nazioni Unite per l’Ambiente, per l’impegno dimostrato in tutte le sue avventure, che sicuramente sono un grande esempio per tutti i bambini che la seguono ormai da tantissimo tempo. Qui di seguito potete trovare una gallery ricca di immagini dall’evento e dal film, enjoy!

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di sally



One Response to Trilli e il grande salvataggio: la fatina sulla Hollywood Walk of Fame

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Back to Top ↑