Il trono di spade" in questi anni si è trasformata in un vero e propr..." />

Il trono di spade 6x01: The red woman





News Jon Snow

Published on Aprile 9th, 2016 | by sally

0

Il trono di spade 6×01: The red woman

La serie tv “Il trono di spade” in questi anni si è trasformata in un vero e proprio fenomeno e c’è molta attesa per la sesta stagione, in arrivo la notte tra il 24 e il 25 aprile negli USA.

Per vedere il primo nuovo episodio di “Game of thrones” in Italia bisognerà aspettare il 2 maggio, quando andrà in onda su Sky Atlantic alle 21.10, eccezion fatta per quello del 25 aprile che sarà trasmesso in versione originale sottotitolata in italiano. I fan stanno fremendo, non vedono l’ora di scoprire cos’è successo all’amato Jon Snow (Kit Harington). La serie ha debuttato nel 2011 con grande successo, è tratta dai libri di George R. R. Martin.

Il trono di spade, The Red Woman

Abbiamo un titolo, che è appunto “The red woman” ma abbiamo anche la sinossi. Si prevedono ascolti da urlo per la serata della messa in onda del primo episodio della sesta stagione de “Il trono di spade”. Quel che è certo è che Jon Snow ci ha lasciati, ma non è da escludere il ritorno, per dirla alla Califano. La sinossi inizia proprio confermando la morte di Snow, mentre Daenerys incontra un uomo forte e Cersei rivede la figlia.

“A seguito degli sviluppi scioccanti a conclusione della quinta stagione, tra cui la fine sanguinosa di Jon Snow per mano degli ammutinati del Castello Nero, la scomparsa di Daenerys all’arena di Meereen e l’umiliazione pubblica di Cersei ad Approdo del Re, i sopravvissuti di ogni parte di Westeros ed Essos si riorganizzano per procedere, inesorabilmente, verso i reciproci destini incerti. Volti familiari stringeranno nuove alleanze per favorire le proprie strategiche possibilità di sopravvivenza, mentre nuovi personaggi emergono sfidando l’equilibrio di potere a est, ovest, nord e sud”.

Questo è quanto è stato rivelato da HBO in merito, non ci resta che aspettare il 25 aprile per scoprire le prime reazioni, attenzione agli spoiler, ne arriveranno a valanghe!

 


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑