La signora in giallo" e adesso Angela Lansbury, nov..." />

Il trono di spade, Angela Lansbury si unisce al cast?





News

Published on settembre 7th, 2016 | by sally

0

Il trono di spade, Angela Lansbury si unisce al cast?

Una vita come “La signora in giallo” e adesso Angela Lansbury, novantenne in splendida forma, potrebbe prendere parte al cast de “Il trono di spade“, una delle serie tv più amate degli ultimi anni.

La notizia è stata lanciata dal tedesco Bild e non ha ancora trovato una conferma ufficiale, sia Angela Lansbury che la HBO hanno preferito rimanere in silenzio, ma sembra ci sia una trattativa in corso. Come riferisce il giornale, la produzione ha in previsione quattro giorni di riprese con l’attrice tra Spagna, Irlanda e Islanda. I fan della serie sono subito impazziti nello scoprire l’arrivo di una special guest davvero particolare, non ci resta che aspettare pazientemente una conferma o qualche indizio.

Angela Lansbury, i 90 anni della Signora in giallo

Angela Lansbury, classe 1925, è amatissima dal pubblico per aver interpretato la celebre “Signora in giallo” dal 1984 al 1996. Il personaggio della scrittrice e detective Jessica Fletcher ha segnato la storia del giallo in tv e per questo ruolo la Lansbury ha ottenuto la candidatura a 10 Golden Globe e 12 Emmy; nonostante gli anni passati, il record per il maggior numero di nomination come migliore attrice e migliore serie drammatica rimane nelle sue mani.

La carriera cinematografica di Angela Lansbury è iniziata nel 1944 con “Angoscia” di George Cuckor, ha recitato ne “Il ritratto di Dorian Gray” del 1945, “Lo stato dell’unione” di Frank Capra, “Assassinio sul Nilo” e nel 2011 ne “I pinguini di Mr. Popper”. La sua è una carriera lunghissima, costellata di grandi collaborazioni e successi, tantissimi sono anche i ruoli avuti in teatro così come in tv, da “Magnum P. I.” a “Law & Order”, con una florida produzione anche nell’ambito del doppiaggio. Oscar alla carriera nel 2014, Angela Lansbury è stata consacrata definitivamente al successo proprio grazie a “La signora in giallo“, personaggio che lei però non ha particolarmente amato. L’attrice aveva infatti dichiarato di aver accettato la parte solo per motivi economici, ma le ha portato davvero molta fortuna. Non vediamo l’ora di scoprire se sarà in “Game of thrones” e che ruolo avrà!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑