True Detective" è stata un vero e proprio successo ma sapeva..." />

True Detective, novità sulla seconda stagione | CineZapping





News

Published on 27 Maggio, 2014 | by sally

0

True Detective, novità sulla seconda stagione

La prima stagione di “True Detective” è stata un vero e proprio successo ma sapevamo fin dall’inizio che la serie è impostata come antologica e che forse non avremmo ritrovato gli stessi attori.

Il creatore della serie Nic Pizzolatto ha parlato della seconda stagione, ormai è stata smentita la presenza di Jessica Chastain, tutto ciò che sapevamo è che ci sarà sicuramente più di un regista e i protagonisti di questa nuova storia saranno “donne dure e uomini cattivi”.

Ma non è finita qui, perché Nic Pizzolatto ha rivelato ulteriori dettagli, ma ancora nemmeno un rumor sul cast che abbia trovato conferma, perché ancora la ricerca per i prossimi protagonisti non è nemmeno iniziata.

Proprio adesso stiamo lavorando su tre personaggi. Sarà ambientata in California. No, non a Los Angeles ma in alcuni posti meno noti della California in cui stiamo cercando di carpire una certa psicosfera nell’ambiente, proprio come abbiamo fatto nella prima stagione.

True Detective

True Detective

Di sicuro non rivedremo il premio Oscar Matthew McConaughey nè tantomeno la Chastain, però Pizzolatto aggiunge:

I personaggi sono tutti nuovi, ma sono già profondamente innamorato di ognuno di loro. Abbiamo un’intera stagione davanti ed ho già un paio di sceneggiature, probabilmente i casting inizieranno il mese prossimo.

Le serie tv continuano a spopolare sempre di più e “True Detective” è una dimostrazione concreta della passione degli spettatori per gli episodi e le varie stagioni. La seconda stagione della serie creata da Pizzolatto suscita molta curiosità, soprattutto perché dovrà essere all’altezza della prima, sia per i professionisti che vi hanno recitato che per l’entità della storia, la scelta di luoghi cupi e gli avvenimenti suddivisi in diversi archi temporali. La prima stagione è stata diretta da Cary Fukunaga, il regista di “Jane Eyre”, che però non si sa se sia stato preso in considerazione anche per i nuovi episodi. Per il momento i voti della critica sono stati più che eccellenti, ci aspettiamo un bis!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑