True Detective" ci sono stati pareri discordanti, ma per..." />

True Detective: la seconda stagione disponibile in home video





News

Published on maggio 25th, 2016 | by sally

0

True Detective: la seconda stagione disponibile in home video

Sulla seconda stagione di “True Detective” ci sono stati pareri discordanti, ma per i fan della serie c’è un a bella notizia, da oggi è disponibile l’intera stagione in Blu-Ray e DVD, distribuita da Warner Bros. Italia.

Colin Farrell e Rachel McAdams sono i protagonisti della seconda stagione di “True Detective“, sceneggiata ancora una volta da Nic Pizzolatto, che si è occupato anche della prima stagione che vedeva protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson. La versione home video è arricchita con contenuti speciali che approfondiscono i temi trattati nella serie, trovate tutti i dettagli qui di seguito con gli aggiornamenti sulla terza stagione.

True Detective 2 – Di cosa tratta

Un agente della pattuglia autostradale scopre per caso, viaggiando in moto, la vittima di un insolito crimine, il cui corpo è stato mutilato secondo un rituale. L'omicidio fa aprire un'indagine che coinvolge tre poliziotti di diverse città, ciascuno dei quali con un passato complicato alle spalle, oltre ad un losco imprenditore che rischia di veder crollare il proprio impero. Mano a mano che l'inchiesta si allarga, il caso si fa sempre più oscuro, rivelando complicità criminali da miliardi di dollari, e costringendo gli agenti coinvolti ad affrontare i loro demoni interiori per poterlo risolvere, mentre si dibattono in una rete di cospirazioni e tradimenti che ha per sfondo l'arido paesaggio della California.
CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray e il DVD di True Detective – La Seconda Stagione Completa, contenuti speciali

  • La realizzazione del Massacro di Vinci: un approfondimento esclusivo di 20 minuti di una delle scene chiave del quarto episodio.
  • Per saperne di più su True Detective: le interviste a Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch ed al produttore esecutivo Scott Stephens, che parlano della realizzazione di questa nuova stagione di True Detective.
  • La California di True Detective: suggestive riprese aeree degli incredibili paesaggi della California, con la colonna sonora di T Bone Burnett.
  • Commenti audio: due commenti audio con Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, il creatore della serie/produttore esecutivo/sceneggiatore Nic Pizzolatto ed il produttore esecutivo Scott Stephens.

True Detective, la terza stagione

Ancora non ci sono certezze sulla terza stagione della serie antologica che ha debuttato nel 2014. Nic Pizzolatto è ancora in gioco, ma non si conosce bene il ruolo che avrà in futuro, pertanto non è ancora chiaro se ci sarà un’altra stagione, quale sarà il cast e, soprattutto, la storia. In realtà lo sceneggiatore ha firmato un contratto con la HBO fino al 2018, ma nel caso in cui la terza stagione di “True Detective” dovesse concretizzarsi, ci sarà un gran lavoro da fare visto che i fan si sono lamentati in particolare del calo della qualità della seconda stagione. Non ci resta che aspettare pazientemente le novità in merito!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑