News

Published on novembre 22nd, 2017 | by Elide Messineo

0

True Detective: ecco l’ultima aggiunta nel cast della terza stagione

Mahershala Ali è stato il primo nome annunciato per il cast della terza stagione di “True Detective”, l’attore sarà in ottima compagnia.

La prima stagione di “True Detective” ha ottenuto ottimi consensi, mentre è andata diversamente per la seconda, che è stata molto criticata. Per la terza stagione le aspettative sono aumentate dopo l’annuncio della presenza di Mahershala Ali, già attore in “House of Cards” e protagonista di “Moonlight“. L’attore sarà affiancato da Carmen Ejogo, già vista in “Alien: Covenant“. Le riprese della nuova stagione di “True Detective” sono iniziate lo scorso settembre e la HBO aveva rilasciato la sinossi ufficiale, che spiegava che verrà raccontata “la storia di un macabro crimine avvenuto nell’altopiano di Ozark e di un mistero che si svolge in tre diverse linee temporali. Ali interpreterà il protagonista Wayne Hays, un detective di polizia dell’Arkansas”.


Embed from Getty Images


Ali sarà quindi il protagonista principale, mentre Carmen Ejogo interpreterà Amelia Reardon, un’insegnante che aveva un legame con i due bambini scomparsi nel 1980. Come già detto ci saranno diverse linee temporali, stavolta la regia è stata affidata a Jeremy Saulnier. Ci sarà anche Nic Pizzolatto, che sarà lo showrunner e lo sceneggiatore. Tra i produttori esecutivi non si possono non notare i nomi di Woody Harrelson e Matthew McConaughey, protagonisti della prima stagione, quella fino ad ora più osannata da pubblico e critica. Nella prima stagione di “True Detective” la storia era ambientata in Louisiana e i protagonisti erano i detective Rust Cohle e Marty Hart. La serie della HBO raccontava sia le indagini sia il modo in cui le vite dei due uomini si intrecciavano, in un arco temporale che andava dal 1995 al 2012. Nella seconda stagione, con protagonisti Colin Farrell e Rachel McAdams, le indagini ruotano attorno all’omicidio di un politico nella contea di Los Angeles. Non c’è ancora una data d’uscita per la terza stagione.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Back to Top ↑