Video

Published on aprile 3rd, 2014 | by sally

0

“Tutte contro lui – The Other Woman”: il trailer italiano

Il prossimo 19 giugno ritroveremo in sala l’attrice Cameron Diaz, come protagonista di “Tutte contro lui – The other woman“, nuovo film di Nick Cassavetes, di cui oggi vi mostriamo il trailer italiano.

Il 27 marzo la pellicola è stata presentata al CinemaCon di Las Vegas e l’1 aprile ad Amsterdam e sul red carpet c’erano Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton, in fondo al nostro post trovate tutte le foto dai due eventi.

La storia ruota attorno alla figura di una donna che scopre di non essere la prima amante del suo ragazzo e decide di vendicarsi di lui insieme a sua moglie.

“Tutte contro lui – The other woman” è diretto da Nick Cassavetes, già regista di “John Q“, “Le pagine della nostra vita” e “Alpha Dog“. In questo suo nuovo film troveremo anche la bellissima Kate Upton, la reginetta di Sports Illustrated non apprezza solamente sfilate e servizi fotografici ma anche il cinema. Ha già fatto la sua comparsa sul grande schermo in “Tower Heist” e “I tre marmittoni” e lentamente i suoi ruoli diventano sempre più rilevanti.

Al suo fianco ci sarà invece Cameron Diaz, già regina affermata della commedia americana. Il suo debutto è avvenuto grazie a “The Mask – Da zero a mito” e da allora è stato un crescendo di successi, l’abbiamo vista in “Tutti pazzi per Mary“, “Charlie’s Angels” e più recentemente in “The Counselor“.

Cameron Diaz è un’attrazione anche per i malati di gossip ma per continuare sulla sua carriera, ha iniziato a lavorare come modella prima di partecipare ai provini per “The Mask” nel 1994. All’epoca aveva 21 anni e nessuna esperienza cinematografica alle spalle, ma quella fu la sua fortuna, perché la sua filmografia è davvero molto vasta e tra gli altri titoli comprende “Vanilla Sky“, “Essere John Malkovich“, “Gangs of New York“. Il prossimo agosto la vedremo anche in “Sex Tape” di Jake Kasdan, che l’aveva già voluta proprio insieme a Jason Segel in “Bad Teacher“.

Vi lasciamo alle foto delle presentazioni di “Tutte contro lui – The other woman” e al trailer italiano, buona visione!

Trailer italiano

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑