PostSecret, in cui ognuno può scegliere di..." />

Un papà misterioso nel cast di "Harry Potter" | CineZapping





Curiosità

Published on dicembre 2nd, 2010 | by sally

1

Un papà misterioso nel cast di “Harry Potter”

Esiste un sito, PostSecret, in cui ognuno può scegliere di pubblicare un segreto utilizzando programmi di grafica e inserendo delle immagini nelle cartoline. Un segreto in particolare è saltato all’occhio degli utenti e riguarda la saga di “Harry Potter“, qualcuno degli attori potrebbe essere un padre inconsapevole. Infatti l’immagine della cartolina mostra gli attori i Daniel Radcliffe, Rupert Grint, i gemelli Oliver e James Phelps, Tom Felton, Alan Rickman e Jason Isaacs e sotto c’è scritto:

Uno di questi uomini è il padre della bambina più bella del mondo. Non l’ha mai incontrata e mai lo farà. Probabilmente non si ricorderà nemmeno il mio nome.

Ovviamente tutti sono curiosi di sapere chi è questo distratto papà che dopo una notte di avventure non ha mai saputo di avere una figlia e Tom Felton ha ben pensato di tirarsene fuori, scrivendo su Twitter ai suoi fan: Un mio amico ha appena trovato questa cartolina su internet! Volevo solo confermare che posso essere cancellato da questa equazione LOL. Si accettano scommesse, è una storia vera? E se lo è, chi è il papà secondo voi?

PostSecret

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



One Response to Un papà misterioso nel cast di “Harry Potter”

  1. leo says:

    ciao,sono un grande appassionato di harry potter, vorrei conoscere i veri attori dia harry potter, grazie, un saluto,

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑