Curiosità PostSecret

Published on Dicembre 2nd, 2010 | by sally

1

Un papà misterioso nel cast di “Harry Potter”

Esiste un sito, PostSecret, in cui ognuno può scegliere di pubblicare un segreto utilizzando programmi di grafica e inserendo delle immagini nelle cartoline. Un segreto in particolare è saltato all’occhio degli utenti e riguarda la saga di “Harry Potter“, qualcuno degli attori potrebbe essere un padre inconsapevole. Infatti l’immagine della cartolina mostra gli attori i Daniel Radcliffe, Rupert Grint, i gemelli Oliver e James Phelps, Tom Felton, Alan Rickman e Jason Isaacs e sotto c’è scritto:

Uno di questi uomini è il padre della bambina più bella del mondo. Non l’ha mai incontrata e mai lo farà. Probabilmente non si ricorderà nemmeno il mio nome.

Ovviamente tutti sono curiosi di sapere chi è questo distratto papà che dopo una notte di avventure non ha mai saputo di avere una figlia e Tom Felton ha ben pensato di tirarsene fuori, scrivendo su Twitter ai suoi fan: Un mio amico ha appena trovato questa cartolina su internet! Volevo solo confermare che posso essere cancellato da questa equazione LOL. Si accettano scommesse, è una storia vera? E se lo è, chi è il papà secondo voi?

PostSecret

PostSecret

Tags: , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



One Response to Un papà misterioso nel cast di “Harry Potter”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Back to Top ↑