Una mamma per amica" si incontrerà per una r..." /> "Una mamma per amica" tornerà sul grande schermo? | CineZapping





News Luke e Lorelai

Published on Maggio 27th, 2015 | by sally

0

“Una mamma per amica” tornerà sul grande schermo?

Il prossimo 6 giugno il cast di “Una mamma per amica” si incontrerà per una reunion e forse c’è in programma la realizzazione di un nuovo finale per la serie. Il modo in cui si è conclusa, infatti, ha lasciato delusi i fan, soprattutto per la relazione tra Luke e Lorelai rimasta in sospeso.

Scott Patterson, l’attore che interpretava il burbero Luke nella serie, ha rilasciato delle dichiarazioni all’Huffington Post in cui spiega che si è parlato di un possibile ritorno per girare un nuovo finale. Per gli affezionati di “Una mamma per amica” in effetti il finale è stato molto deludente, lo pensa anche Scott/Luke:

Penso che i fan meritassero di meglio, sotto diversi punti di vista.

Come molti seguaci della serie “Gilmore Girls” anche Scott Patterson pensa che Luke e Lorelai avrebbero meritato un matrimonio. Dopo sette anni a seguire assiduamente la serie, gli spettatori avrebbero meritato un po’ di romanticismo, visto che erano rimasti colpiti dalla forte relazione tra i due personaggi. Per quanto riguarda la possibilità che venga realizzato un film che possa regalare un nuovo finale alla serie, Patterson non vuole sbilanciarsi ma si lascia sfuggire un’ipotesi:

Non voglio dare false speranze ai fan, ma diciamo che ci sono state delle “conversazioni”…

Una mamma per amica

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑