Una notte da leoni - parte II" />

Una notte da leoni- parte II: la scimmia non ha fumato davvero! | CineZapping





News

Published on aprile 19th, 2011 | by Elide Messineo

0

Una notte da leoni- parte II: la scimmia non ha fumato davvero!

Nemmeno è arrivato in sala e già scoppia una polemica su “Una notte da leoni – parte II“, dopo che si è sparsa la voce che il regista Todd Phillips avrebbe indotto una scimmia presente nel film a fumare e sniffare cocaina. Ovviamente la notizia ha suscitato scalpore, ma Phillips ci ha tenuto a mettere tutto in chiaro, spiegando che si tratta di uno scherzo e di un malintesto.

Una notte da leoni parte II

Phillips sostiene di aver scherzato con i giornalisti che, evidentemente, non hanno colto la sua ironia:

Ovviamente, la scimmia non ha mai fumato una vera sigaretta durante le riprese. Ci sono persone il cui unico lavoro è assicurarsi che quella scimmia stia bene sul set. Se anche avessi voluto farla fumare davvero, non me lo avrebbero permesso. Comunque, nel film tira anche della cocaina, ma vi garantisco che non lo ha fatto veramente (detto questo, non commenterò l’uso della cocaina da parte di Ken Jeong nel film).

Questa volta i quattro protagonisti vivranno una sbronza memorabile (oppure no, dipende dai punti di vista) in Thailandia, quindi aspettiamoci di tutto, soprattutto dall’esilarante Zach Galifianakis. Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare. Nel cast Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Todd Phillips, Ed Helms, Liam Neeson, Juliette Lewis, Bill Clinton, Jamie Chung, Ken Jeong, Aedin Mincks, William A. Johnson, Tanner Maguire, Mason Lee, Sondra Currie, Alex Revan. Il film sarà nelle nostre sale il prossimo 29 maggio.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑