Veronica Mars - il film..." />

"Veronica Mars - il film": un sogno realizzato dai fan | CineZapping





News

Published on marzo 8th, 2014 | by Alessandro Testa

0

“Veronica Mars – il film”: un sogno realizzato dai fan

Dall’omonima serie tv trasmessa in Italia a partire dal 2006, nasce “Veronica Mars – il film“, pellicola che per i suoi tanti fan rappresenta un sogno finalmente realizzato. E’ grazie al loro supporto, infatti, che il progetto di realizzazione del film ha avuto un seguito.

Dopo 64 puntate suddivise in 3 stagioni, la serie era stata cancellata dai palinsesti televisivi, ma non dalla mente di Rob Thomas (sceneggiatore e regista) e Kristen Bell (la giovane protagonista) che nel 2013 hanno lanciato sulla piattaforma Kickstarter una raccolta fondi per dare vita a un film sulla “criminologa in erba” Veronica Mars. I fan di tutto il mondo hanno risposto presente. In meno di 20 ore – e battendo diversi record – sono stati raggiunti i 2 milioni di dollari richiesti dalla Warner Bros. per produrre il film e addirittura al termine della raccolta è stata raggiunta la cifra di circa 6 milioni.

Veronica Mars - il film

Veronica Mars – il film

Dal 14 Marzo, quindi, i “marsiani” italiani potranno gustarsi nuovamente le vicende della detective-studentessa Veronica Mars, di Logan e Duncan. Il film (già preordinabile su Itunes) sarà distribuito in digital download dalla Warner Bros. Home Entertainment, e sarà acquistabile in DVD dal prossimo 15 Maggio.

Nel film ritroveremo i vecchi personaggi e gli attori della serie: oltre a Kristen Bell, anche Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino, Francis Capra, Ken Marino ed Enrico Colantoni; oltre a un cameo di James Franco.

In “Veronica Mars – il film” la bionda, bella e cinica Veronica si è allontanata da Neptune, l’immaginaria città californiana in cui ha studiato e lavorato. Adesso è a New York e sta sostenendo colloqui con importanti studi legali. Il passato però bussa alla sua porta quando Logan, il suo ex-fidanzato, la chiama chiedendole aiuto: è accusato di omicidio ed ha bisogno di lei per trovarsi un buon avvocato. Veronica sarà costretta a tornare sui suoi passi e a  rigettarsi nella realtà della sua piccola e marcia città.

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Scrittore per diletto, appassionato di libri, scrittura creativa, film e pallone. Polemico di natura, sognatore, pragmatico, incoerente. Astenersi perditempo.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑