Tron: Legacy", che ci..." />

Video dietro le quinte da "Tron: Legacy" | CineZapping





Varie

Published on dicembre 1st, 2010 | by sally

0

Video dietro le quinte da “Tron: Legacy”

Da Yahoo! Movies arriva una nuova featurette direttamente da “Tron: Legacy“, che ci porta dietro le quinte del film e ci spiega quali sono state le tecnologie utilizzate per creare il mondo di Tron e soprattutto cosa è stato fatto per rendere Jeff Bridges (che interpreta Kevin Flynn e la sua nemesi) più giovane di trent’anni!

Tron: Legacy”  arriverà nelle sale italiane dal 29 dicembre in 3D e dal 5 gennaio 2011 sarà disponibile in tutti i formati. Questa la sinossi:

Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin e abitante del mondo di TRON Quorra, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando lo spettacolare universo cibernetico di TRON estremamente avanzato e pericoloso con alle calcagna un Tron spietato e malvagio che farà di tutto per annullare i programmi ostili alla dittatura del sistema.

Fanno parte del cast Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, John Hurt, Beau Garrett.

Ecco quindi il dietro le quinte sull’universo digitale, buona visione!

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑