News

Published on dicembre 18th, 2012 | by Marco Valerio

0

Vita di Pi: una nuova clip in italiano

Esce questo fine settimana nei cinema italiani “Vita di Pi”, il nuovo film diretto da Ang Lee.

La divisione italiana della 20th Century Fox, che distribuisce il film, ha pubblicato una nuova clip doppiata nella nostra lingua di “Vita di Pi”.

“Vita di Pi” è stato nominato la scorsa settimana a tre Golden Globes (miglior film drammatico, miglior regia e miglior colonna sonora) e si prepara ad essere uno dei titoli protagonisti della prossima stagione dei premi che culminerà a fine febbraio con la notte degli Oscar.

“Vita di Pi” è basato sul bestseller di Yann Martel (edito in Italia da Piemme), romanzo molto amato negli Stati Uniti, per molti anni considerato un prodotto infilmabile.

La lavorazione di “Vita di Pi”, infatti, è stata a dir poco travagliata, visto e considerato che è iniziata ben più di due anni fa e prima di essere affidata ad Ang Lee la regia del film è stata offerta a registi del calibro di Alfonso Cuaron, Jean-Pierre Jeunet e M. Night Shyamalan.

Una splendida immagine da Vita di Pi

Una splendida immagine da Vita di Pi

Qui di seguito la una nuova clip in italiano di “Vita di Pi”:

Questa la sinossi italiana ufficiale di “Vita di Pi”:

Basato sul bestseller di Yann Martel, Vita Di Pi racconta la storia dell’incredibile sopravvivenza di un giovane in mare contro impossibili difficoltà. Un’epica avventura che segna una svolta tecnologica in 3D degna di nota, PI è un’esperienza emotivamente affascinante che ispirerà, commuoverà e trasporterà il pubblico in un mondo di scoperta che non dimenticheranno mai.

Il cast di “Vita di Pi” è composto da Suraj Sharma (che interpreta Pi, il protagonista del film), Gérard Depardieu, Irrfan Khan, Adil Hussain, Rafe Spall, James Saito e la tigre Richard Parker.

“Vita di Pi” è uscito negli Stati Uniti il 29 novembre, mentre, come detto, il film di Ang Lee arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì prossimo, 20 dicembre.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑