Video

Published on gennaio 9th, 2013 | by sally

0

Warm Bodies: il nuovo trailer italiano

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 febbraio: “Warm bodies” è l’atteso film di Jonathan Levine, che vede protagonisti Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich.

Tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore), Warm Bodies è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili. Interpreti del film sono una coppia di nuove star già amate dal pubblico “teen”, Nicholas Hoult (New Moon, X-Men – L’inizio e A Single Man) e Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero quattro), affiancati da un cast di giovani promesse (da Dave Franco a Analeigh Tipton) e dal grande John Malkovich.

In occasione dell’uscita, il romanzo arriverà con una nuova edizione e tra qualche giorno Nicholas Hoult sarà a Roma per presentare il film in anteprima.

Warm Bodies - la locandina italiana

Warm Bodies – la locandina italiana

Jonathan Levine ha esordito sul grande schermo nel 2011, dopo aver lavorato per alcuni cortometraggi. Nel 2011 ha ottenuto successo con “50 e 50“, adesso l’attesa cresce per “Warm bodies“, realizzato dagli stessi produttori della Twilight Saga, quindi una nuova opera destinata in particolar modo ad un pubblico di teenagers appasionati di fantasy.

L’appuntamento con “Warm bodies” è fissato per il prossimo 7 febbraio, tra i protagonisti troviamo il giovanissimo Nicholas Hoult, già conosciuto dal pubblico di “Skins” ma che ha esordito sul grande schermo quando era ancora piccolo in “About a boy”. Presto sarà anche ne “Il cacciatore di giganti” e lo abbiamo visto anche in “A single man” e “Scontro tra titani“, ha fatto parlare di sé anche nel mondo del gossip per la sua relazione con Jennifer Lawrence, altra promessa di Hollywood, già star di “Hunger Games“. A voi il nuovo trailer di “Warm Bodies”, buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑