Gossip no image

Published on Febbraio 2nd, 2014 | by sally

0

Woody Allen accusato di abusi sessuali da Dylan Farrow

Woody Allen ancora una volta al centro dell’attenzione per problemi legali, questa volta il cinema non c’entra nulla, il regista di Blue Jasmine” è stato accusato di abusi sessuali da Dylan Farrow, figlia di Mia Farrow, che è stata sua compagna per più dodici anni.

Sono pesanti le accuse di Dylan Farrow, che si è lasciata andare ad uno sfogo sul New York Times, le chiacchiere si sono fatte sempre più fitte in questi giorni ed in più anche il fratello di Dylan e la stessa Mia hanno contestato Allen via Twitter quando si è aggiudicato un Golden Globe alla carriera, ritirato da un’altra storica ex, Diane Keaton.

Dylan Farrow è la figlia adottiva di Mia Farrow, che non sposò mai Woody Allen. Oggi la ragazza ha 27 anni ed ha raccontato cosa succedeva in presenza del patrigno:

Quando avevo 7 anni il mio patrigno, Woody Allen, mi prese per mano, mi porto’ in un stanza, mi disse di stendermi e di giocare con il trenino di mio fratello. Poi abusò sessualmente di me, sussurandomi che ero una brava ragazza, che era il nostro segreto, promettendomi che sarei andata con lui a Parigi e sarei stata una star nei suoi film.

Woody Allen e Soon Yi Previn | ©  Frederick M. Brown / Getty Images

Woody Allen e Soon Yi Previn | © Frederick M. Brown / Getty Images

Il fratello di Dyan, Ronan, ha così commentato su Twitter durante la premiazione ai Golden Globes:

Mi sono perso il tributo a Woody Allen: hanno messo prima o dopo Annie Hall la parte in cui una donna ha pubblicamente confermato che l’ha molestata quando aveva sette anni?

Non è la prima volta che Dylan Farrow denuncia l’accaduto, era già successo nel 1992 ma l’accusa fu sempre respinta dal regista. Dylan ha accusato anche la madre di aver coperto gli abusi che subìva:

Da che mi ricordo mio padre ha fatto cose che non mi piacevano. Succedeva così spesso, era talmente una routine così abilmente nascosta da una madre che avrebbe dovuto proteggermi, che sono arrivata a pensare che fosse normale

La storia tra Woody Allen e Mia Farrow è stata decisamente particolare. Oltre a non essersi mai sposati, i due hanno vissuto insieme solo per brevi periodi, Ronan potrebbe non essere il figlio naturale del regista, forse è figlio di Frank Sinatra, l’ex marito con cui l’attrice non smise mai di vedersi anche dopo il divorzio. A questo si aggiunge un altro scandalo, la fine della relazione tra Mia e Woody finì quando il regista confessò di avere una relazione con la loro figliastra Soon-Yi Farrow Previn, che sposò nel 1997 a Venezia.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑