News

Published on Agosto 11th, 2015 | by sally

0

X Factor, Aurora Ramazzotti condurrà la striscia quotidiana

La notizia ha già fatto il giro del web con polemiche annesse, in ogni caso è ufficiale, Aurora Ramazzotti condurrà la striscia quotidiana di “X Factor”, il talent show di SkyUno.

La giuria di quest’anno sarà guidata da Elio, Skin, Mika e Fedez, mentre la conduzione del programma rimane affidata all’abilissimo Alessandro Cattelan. Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, farà così il suo debutto televisivo. Già esplosa sui social, Instagram in particolare, già da un pezzo, la giovanissima Aurora (18 anni) ha dimostrato di aver ereditato del talento dai genitori, sia da papà Eros che da mamma Michelle. In ogni caso aveva già dichiarato in passato di non volersi dedicare al canto, la musica è rimasta un filo conduttore: il suo compito sarà quello di trascorrere del tempo nel loft con i concorrenti del talent per raccontare da vicino quello che succede dietro le quinte. Aurora Ramazzotti ha dichiarato:

Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non devo l’ora di conoscere i concorrenti.

 

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑