X-Files" è destinato a diventare una trilogia? Così vorrebbero i protagonisti, m..." />

X-Files 3: David Duchovny e Gillian Anderson sperano in un film | CineZapping





News

Published on Ottobre 14th, 2013 | by sally

0

X-Files 3: David Duchovny e Gillian Anderson sperano in un film

X-Files” è destinato a diventare una trilogia? Così vorrebbero i protagonisti, ma è ancora tutto da vedere, intanto David Duchovny e Gillian Anderson, che interpretano Fox Mulder e Dana Scully, si sono detti disponibili a tornare insieme sul set.

E’ successo al Paley Center for Media di New York, dove pare che “X-Files 3” possa diventare una realtà sempre più concreta, lo stesso David Duchovny ha espresso il suo entusiasmo all’idea di poter tornare a interpretare Mulder sul set.

Interpellato sulla possibilità di girare un terzo film, infatti, l’interprete di Fox ha dichiarato:

Tutti i personaggi chiave sono a bordo. Gillian ed io lo vogliamo fare, quindi tutto dipende dalla 20th Century Fox a questo punto. Se sarà necessario l’incoraggiamento dei fan per convincere la Fox, allora penso che dipenderà da voi.

Gillian Anderson e David Duchovny | © Rob Kim / Getty Images

Gillian Anderson e David Duchovny | © Rob Kim / Getty Images

Sembra che ci sia già una sceneggiatura in fase di lavorazione ed in effetti, considerato il finale del secondo film, ci sono abbastanza elementi rimasti in sospeso che lasciano la possibilità di realizzare un terzo lavoro cinematografico. “X-Files – Il film” è uscito nel 1998 diretto da Rob Bowman, tratto dall’omonima serie televisiva che ha preso vita nel 1993. Il sequel, “X-Files – Voglio crederci“, è uscito dieci anni dopo e da allora si è sempre continuato a parlare della possibilità di realizzare un altra pellicola, per arrivare così ad una trilogia.

Adesso che anche gli attori ne parlano apertamente, l’ipotesi di “X-Files 3” sembra diventare sempre più reale, non ci resta che aspettare aggiornamenti da parte della Fox, che negli anni Novanta ha riscosso molto successo proprio grazie alla serie televisiva, che ha dato notorietà anche a David Duchovny e Gillian Anderson. La serie tv è andata avanti per nove stagioni e si è conclusa nel 2002, ha fatto incetta di premi ed è diventata un vero e proprio fenomeno cult. Ma i fan sono felici all’idea di ritrovare i protagonisti, ormai leggermente invecchiati, in un nuovo film che potrebbe non avere più idee molto originali da proporre?

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑