X-Men: Days of future past" ..." />

"X-Men: Days of future past" in Italia il 22 maggio 2014 | CineZapping





News

Published on novembre 12th, 2013 | by sally

0

“X-Men: Days of future past” in Italia il 22 maggio 2014

Una data d’uscita c’è già ma è abbastanza lontana, “X-Men: Days of future past” arriverà infatti in Italia il 22 maggio 2014, ma tanto per ingannare l’attesa parliamo del film e diamo un’occhiata al trailer internazionale e quello italiano.

Diretto da Bryan Singer, regista dei primi due capitoli della prima trilogia, “Days of future past” è il settimo film sugli X-Men. Nel cast ritroviamo quindi Hugh Jackman nei panni di Wolverine, Ian McKellen, Patrick Stewart, Halle Berry, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Ellen Page, Anna Paquin. Qui di seguito la sinossi:

In X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

Il regista Bryan Singer ha esordito sul grande schermo con il film “Public Access” con il quale si è aggiudicato il premio speciale della giuria al Sundance Film Festival. Dopo essersi fatto notare da pubblico e critica, ha ottenuto il successo definitivo con “I soliti sospetti“, grazie al quale Kevin Spacey si è aggiudicato l’Oscar come miglior attore non protagonista e Christopher McQuarrie quello per la miglior sceneggiatura originale. Nel 2000 arriva “X-Men” e quindi un altro grande successo, seguito due anni dopo dall’uscita di “X-Men 2“. Prima di approdare a questo nuovo film sui mutanti della Marvel, Singer ha diretto “Superman Returns“, “Operazione Valchiria” e “Il cacciatore di giganti“. Come se non bastasse, Bryan Singer è attivo anche nel mondo della televisione, in qualità di produttore esecutivo di tre serie tv: “Mockingbird Lane”, “Dirty sexy money” e “Dr. House”.

Non ci resta che lasciarvi al trailer internazionale, quello italiano ed una carrellata di immagini, vi ricordiamo che “X-Men: Days of future past” uscirà il 22 maggio 2014.

Trailer internazionale

Trailer italiano

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑