X-Men - Days Of Future Past", il nuovo fi..." />

"X-Men - Days Of Future Past": Torna anche Hugh Jackman? | CineZapping





News

Published on Novembre 30th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“X-Men – Days Of Future Past”: Torna anche Hugh Jackman?

Arrivano buone nuove dalla produzione di “X-Men – Days Of Future Past“, il nuovo film della saga cinematografica basata sui mutanti Marvel che sarà diretto dal “figliol prodigo” Bryan Singer. Infatti, dopo la notizia di qualche giorno fa che annunciava Patrick Stewart e Ian McKellen ritornare per  interpretare nuovamente gli iconici personaggi del Professor X e di Magneto nel nuovo prequel/sequel, un altro importante attore potrebbe tornare nella saga nei panni di uno dei personaggi più amati.

Si discute infatti di un possibile ritorno di Hugh Jackman, che tornerebbe così ad interpretare il personaggio di Wolverine. Personaggio che prossimamente sarà protagonista di un nuovo film stand-alone intitolato “The Wolverine“, per la regia di James Mangold e in uscita il 26 luglio 2013. Un film che vedrà il mutante impegnato in una avventura in Medio Oriente alle prese con ninja e samurai.

Wolverine potrebbe avere un piccolo spazio anche in “X-Men – Days Of Future Past”

Il personaggio di Wolverine, considerando anche il piccolo e divertente cameo realizzato proprio nel primo capitolo di questa nuova serie intitolato “X-Men – L’inizio“, è l’unico mutante Marvel ad essere comparso in tutti i film del franchise “X-Men“.

Il pretesto per un suo ritorno sarebbe lo stesso dei suoi altri celebri comprimari. La storia di “X-Men – Days Of Future Past” seguirebbe infatti la storyline realizzata per la serie “Uncanny X-Men” nel 1981, ambientata in un futuro alternativo in cui i mutanti vengono mandati incampi di concentramento, e molti degli X-Men sono stati cacciati e uccisi da robot giganti chiamati Sentinelle. Tornando al tempo presente, gli X-Men pianificano un modo per impedire l’accadere di questi eventi che porterebbero alla loro distruzione.

X-Men – Days Of Future Past” uscirà nelle sale nel 2013. Il cast finora confermato è composto da James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, January Jones, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Patrick Stewart e Ian McKellen.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑