Curiosità yahoo

Published on Aprile 6th, 2021 | by sally

0

Yahoo Answers chiude il 4 maggio: le migliori domande a tema film e tv

Il 4 maggio i fan del cinema festeggiano lo Star Wars Day ma quest’anno sarà un giorno diverso, che decreterà la chiusura definitiva di Yahoo Answers. Il servizio, lanciato nel 2005, ha perso popolarità e credibilità e verrà chiuso. Dal 20 aprile Yahoo Answers sarà disponibile solo in modalità lettura (non si potranno aggiungere domande né si potrà rispondere a quelle esistenti), gli utenti attivi sulla piattaforma hanno la possibilità di salvare i propri dati entro il 30 giugno.

Nel corso di tutto questo tempo, Yahoo Answers è diventato il sinonimo di domande e risposte improbabili, sulle righe, a volte poste in maniera involontaria ed altre volte (purtroppo) no. Vedremo quali sono le più assurde legate al mondo dell’intrattenimento, anche se il vero intrattenimento sono le domande stesse: tra chi si chiede come ci si iscriva a Yahoo Answers e chi lancia strane teorie del complotto, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Come per le canzoni, molto spesso le domande più diffuse sono quelle legate a titoli di film basandosi su pochissimi elementi, spesso davvero poco indicativi – e per questo più divertenti.

Quando è uscito “Avatar”, nel 2009, alcune persone avevano sviluppato la cosiddetta “Depressione post Pandora” per cui erano particolarmente tristi nel realizzare che non esisteva il mondo raccontato nel film. La stessa cosa è successa a chi ha sognato di frequentare una scuola di magia dopo aver visto (e letto) “Harry Potter”…

scuola di magia

Effetto Twilight: non solo Avatar ed Harry Potter, anche la Twilight Saga ha mietuto le sue vittime. Alcuni fan si sono immedesimati così tanto che c’è perfino chi ha provato a trasformare il fidanzato in vampiro.

Twilight

Ci sono poi i dubbi sull’orientamento religioso di Christian Bale: dato il suo nome, è veramente cristiano oppure no?

Bale

Scontro tra titani: vista la popolarità crescente dell’attore turco Can Yaman, come potrebbe non sorgere spontaneo un parallelismo con Johnny Depp?

can yaman johnny depp

E a proposito di Johnny Depp, tra i vari problemi l’attore è incappato anche in alcuni film particolari.

depp storie

Confusione sul Titanic: nel corso degli anni sono emerse le più disparate teorie complottiste riguardo l’affondamento della nave e il film di James Cameron non è immune.

Titanic

Passiamo da Cameron a Spielberg: quando il cinema è fatto bene, può risultare davvero convincente, al punto da pensare che più di 200 attori siano stati fatti fuori per rendere “Salvate il soldato Ryan” più credibile.

soldato ryan

La stessa cosa vale più o meno per “Hunger Games”: è successo tutto per davvero? La risposta la conoscete già, ma ci piace pensare che sia andata esattamente come racconta questo utente. Dopo l’arrivo dei padri pellegrini in America, hanno costretto i nativi a partecipare agli Hunger Games e la prima vincitrice in assoluto è stata Pocahontas.

hunger games

Tra le domande più assurde c’è anche quella di chi non sopporta le persone, nemmeno quando le vede in televisione. Come liberarsene? Questo è il risultato dell’incontro di più menti sarcastiche.

tv

Tags:


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑