News

Published on agosto 5th, 2011 | by Elide Messineo

0

Zac Efron sul set di “The Paperboy”

Uno degli attori più amati dalle teenagers, Zac Efron, si prepara a tornare sul grande schermo in “The Paperboy“, dopo il flop di “Charlie St. Cloud”, arrivato in Italia con il titolo di “Segui il tuo cuore”. L’attore ha cambiato look per il nuovo film ed i capelli sono un po’ più chiari, il fisico è rimasto quello impeccabile che ha sempre sfoggiato negli ultimi anni.

The Paperboy” è diretto da Lee Daniels, apprezzatissimo regista di “Precious”, che porterà sullo schermo anche Matthew McConaughey, Nicole Kidman e John Cusack. Il cast sembra essere promettente e la storia non è da meno. Ci sono tutte le premesse per la realizzazione di un buon film, considerato il precedente, “Precious” appunto, come garanzia.

Hillary Wan Wetter è in carcere, nella Moat County in Florida, ed attende di essere giustiziato per l’accusa dell’omicidio di Thurmond Call, uno sceriffo che ha ucciso sedici persone di colore per puro odio razziale. Charlotte Bless sostiene l’innocenza del condannato e scrive al Miami Times la sua opinione e il giornale decide di inviare due reporter a cercare le prove dell’innocenza di Wan Wetter. Sono Ward James e Yardely Acheman che con l’aiuto della Bless riusciranno a scagionare l’innocente. Il giovane Jack James, che consegna i giornali e fa da autista ai due giornalisti, che si sono aggiudicati il Pulitzer, guarda tutto quel che accade e lo vive a modo suo.

Chissà che questa storia non sia quella buona per far sì che Zac Efron possa definitivamente staccarsi dall’immagine di “High School Musical”. Dopo di allora nessun film è riuscito ad allontanarlo dal personaggio degli esordi, staremo a vedere cosa accadrà.

Foto: Popsugar

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑