Cattivissimo me", diventato un vero e propri..." /> "Cattivissimo me 3", i Minions tornano al cinema il 24 agosto





Varie

Published on luglio 7th, 2017 | by Elide Messineo

0

“Cattivissimo me 3”, i Minions tornano al cinema il 24 agosto

Era il 2010 quando al cinema arrivava “Cattivissimo me“, diventato un vero e proprio fenomeno nel giro di poco tempo, la prima scommessa della Illumination Entertainment nel mondo dell’animazione.

Il produttore Christopher Meledandri ha poi continuato a sfornare altri film d’animazione (come “Pets – Vita da animali” e “Sing“) ma le avventure di Gru e delle tre orfanelle sono state così tanto apprezzate dal pubblico che il prossimo 24 agosto uscirà “Cattivissimo me 3“. Un successo che si riconferma, quindi, per la terza volta, senza contare uno spin-off completamente dedicato alle vere star del film, “Minions“, uscito nel 2015. Al doppiaggio originale torna ancora una volta Steve Carell per prestare la sua voce a Gru, Kristen Wiig è invece Lucy. Il nuovo antagonista di Gru si chiama Balthazar Bratt (doppiato da Trey Parker), una star della tv anni Ottanta ossessionata dal suo stesso personaggio e pronto a distruggere Hollywood una volta per tutte. In più il protagonista farà la conoscenza del suo fratello gemello, Dru, del quale non conosceva l’esistenza. Alla regia si riconferma Pierre Coffin con Kyle Balda. La colonna sonora, a cura del compositore Heitor Pereira, vedrà ancora una volta il contributo di Pharrell Williams.

Cattivissimo me 3, la sinossi

Dopo esser stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per non essere stato capace di sconfiggere l’ultimo villain che minacciava l’umanità, Gru si trova nel bel mezzo di una grave crisi d’identità. Ma quando un misterioso individuo si presenta per informare Gru che ha un fratello gemello di cui ignorava l’esistenza, un fratello che non vede l’ora di calcare le spregevoli orme del suo gemello, l’ex super-villain riscopre immediatamente quanto sia bello essere cattivo.

Nei capitoli precedenti

In “Cattivissimo me” conoscevamo Gru per la prima volta. Il super cattivo era intenzionato a rubare la luna ma dopo il suo incontro con Margo, Edith e Agnes le cose sono cambiate e ha scelto di diventare papà. Nel secondo capitolo, quindi, lo abbiamo visto alle prese con la sua nuova vita. In “Cattivissimo me 2” la Lega Anti Cattivi rimette Gru al lavoro ed è in questo film che incontra Lucy, la super-spia che gli fa perdere la testa.


Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Back to Top ↑