Curiosità Johnny Depp e Keith Richards

Published on Ottobre 16th, 2010 | by sally

0

Keith Richards parla di Johnny Depp: pensava fosse uno spacciatore

Nonostante Johnny Depp sia uno degli attori più celebri al mondo, Keith Richards non lo conosceva, o meglio, non aveva idea di chi realmente fosse.

Johnny Depp e Keith Richards

Johnny Depp e Keith Richards

Johnny Depp invece non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti del chitarrista dei Rolling Stones, al quale si  anche ispirato per il suo personaggio più celebre: Jack Sparrow. Keitch Richards, è chiaro, adesso sa benissimo chi sia Johnny Depp, soprattutto considerando che recitano insieme e nella saga dei Pirati dei Caraibi.

Non avevo proprio idea che fosse una star di Hollywood nominata all’Oscar. Mi ci sono voluti due anni prima di realizzare chi fosse Depp. Era un amico di Marlon, mio figlio, che girava a casa per suonare la chitarra. Sinceramente io non avrei mai chiesto a un amico di Marlon, hey chi sei? Anche perchè, sai, temevo potesse rispondere, chi io? Uno spacciatore di droga. Poi una sera mi sono trovato a cena inseme a Edward Mani di forbice.

Questa la spiegazione di Keith Richards, c’è da dire che dopo essere diventati amici i due sono praticamente inseparabili e che presto Johnny Depp girerà un documentario su Richards, decisamente uno dei suoi idoli, non bisogna dimenticare la sua passione per la musica.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑